in ,

Sanremo 2017 ospiti: Tiziano Ferro, Mika, Ricky Martin, Giorgia e i Clean Bandit

A poche ore dall’inizio della 67° edizione del Festival di Sanremo dal famoso teatro Ariston, che andrà in onda da questa in diretta Tv su Rai Uno dalle 20,30, comincia a prendere una sua fisionomia la scaletta degli ospiti. Durante la conferenza stampa si questa mattina martedì 7 febbraio, Carlo Conti ha anticipato alcuni nomi dei tanti ospiti che arricchiranno con le loro esibizioni il Festival di Sanremo 2017.

Durante la prima serata ci sarà Tiziano Ferro che omaggerà Luigi Tenco, cantando il brano “Mi sono innamorato di te”, inoltre il cantante duetterà con Carmen Consoli con la quale sta spopolando in radio con la canzone, “Il Conforto”. Conti ha annunciato tra gli ospiti anche Giorgia, Ricky Martin, Mika e i Clean Bandit. Conti che condurrà la kermesse canora con Maria De Filippi, si è riservato di annunciare nomi di altri ospiti, sottolineando che non ci saranno per la prima volta le cosiddette vallette accanto ai due presentatori, ma ospiti in più.

In conferenza stampa Carlo Conti non ha confermato la presenza delle strisce sagaci di Maurizio Crozza, mentre in collegamento parteciperà Rocco Tanica, tastierista degli Elio e le Storie Tese, sono inoltre previste durante le serate degli interventi dell’attore Raul Bova.

pokemon go

Pokémon Go update evento San Valentino 2017: aggiornamento con nuove funzionalità, ecco tutte le ultime news

la prova del cuoco ricette 7 febbraio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco rotolini david povedilla,

La Prova del Cuoco ricette oggi: rotolini con crema andalusa di David Povedilla