in

Sanremo 2017 ospiti: Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika fanno infuriare le sentinelle (FOTO)

Sanremo 2017 ospiti: proteste contro Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika

Sanremo 2017. Anche questa edizione, come le altre 67 andate in scena, portano con sé strascichi di polemiche sterili e fuori luogo. Se il capitolo compenso di Carlo Conti è stato dibattuto fino all’ultimo capello, adesso tocca tornare agli ospiti di Sanremo 2017. Tra i più importanti di questa edizioni ci sono stati Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika. Cosa hanno in comune i tre artisti? Tutti e tre sono omosessuali. E si sa, in Italia il bigottismo è all’ordine del giorno. Ed è così che oggi, giorno della finalissima di Sanremo 2017, le ‘sentinelle’ saranno in piazza nella provincia ligure per protestare contro la presenza di Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika.

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Sanremo 2017: le accuse di Adinolfi e Lega Nord

Proteste nei confronti di Sanremo 2017 già iniziate tempo fa. Il primo a tuonare è stato Mario Adinolfi che su Facebook, addirittura, ha richiesto il carcere per Carlo Conti (leggi qui). E ancora, il deputato Alessandro Pagano della Lega Nord ha inveito contro Carlo Conti: “Dal Festival della canzone italiana a quello dell’utero in affitto. Dando uno sguardo agli ospiti di Sanremo 2017, oltre a Mika, tra le guest star spiccano Ricky Martin e Tiziano Ferro, ovvero due testimonial della nazista pratica dell’utero in affitto”. E ancora: “Mancava solo invitassero Elton John e Nichi Vendola e la squadra era al completo… Questa è la Rai voluta da Renzi, bocciata da tutti. E gli italiani pagano…”.

mika facebook

Sanremo 2017 un remake del 2016?

Carlo Conti non è nuovo a questo tipo di polemiche. Lo scorso anno, a Sanremo 2016, l’opinione pubblica si spaccò in due per diversi motivi: dalla partecipazione di Elton John, contro cui tuonò Matteo Salvini, ai nastri colorati con cui gli artisti in gara si esibirono. E ricordate il significato? Erano a tutela delle Unioni Civili…

Makers, artigiani e giovani imprenditori cercasi: a Perugia aperto il bando di “Officine Fratti-Creative Space”

san valentino 2017, san valentino 2017 cena, san valentino 2017 come apparecchiare la tavola,

San Valentino 2017 cena: come apparecchiare la tavola in modo impeccabile e romantico