in ,

Sanremo 2017: i prezzi delle poltrone per la finale

Sanremo 2017: i prezzi delle poltrone per la finale

Sanremo 2017. Bello assistere alla finale. Se lo fai in Galleria o Platea, poi, ha tutto un altro sapore. Ascoltare i 16 cantanti rimasti in gara e vedere una serie di ospiti in scena sul palco del Teatro Ariston deve essere una sensazione bellissima. Tanto quanto quella di poter rinunciare, a cuor leggero, a una cifra ‘astronomica’ come quella sborsata per acquistare i biglietti per la finale di Sanremo 2017. Quali sono i prezzi delle poltrone per la finale del Festival di Sanremo 2017?

—> SANREMO 2017: I FAVORITI

Sanremo 2017: i prezzi delle poltrone per la finale

Sanremo 2017, oggi ultimo atto. E allora, se già suscita parecchie ’emozioni’ vedere il più grande evento canoro della storia musicale italiana da casa, immaginate quanto possa essere intrigante vedere dal vivo il vincitore del Festival di Sanremo. Certo, immaginare è il verbo corretto da utilizzare per l’80 – 90% della popolazione italiana, specie con un tasso di disoccupazione al 40%. Motivo? Il prezzo delle poltrone per la finale non è… ‘popolare’. Un posto in galleria, da sette anni ormai, ha un prezzo di 672 euro.

Quanto uno stipendio medio part-time di un giovane laureato in cerca di successo. Certo, quando si fa una spesa è giusto farla completa. Perché assistere alla sola finale? C’è chi ha deciso di abbonarsi in platea per tutto il Sanremo 2017. Alla ‘modica’ cifra di 1290 euro, proprio come gli ultimi sette anni.

al bano ricoverato per ischemia

Sanremo 2017 Al Bano eliminato, il cantante non gradisce: “Pensavo fosse uno scherzo”

Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 puntata 13 febbraio: Andrea Marcaccini sarà in studio?