in

Sanremo 2017: problemi fra Carlo Conti e Maria De Filippi?

Sanremo 2017: il legame tra Maria De Filippi e Carlo Conti

Nel corso di questo Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti ha più volte dichiarato di considerare Maria De Filippi come una sorella. Tra i due il rapporto pareva essere di sintonia completa, al punto che lo stesso conduttore, ormai da tre anni al timone del Festival, ha dichiarato che Maria è stata un valore aggiunto allo spettacolo. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, ma ora pare che alcuni indizi rivelino che questo prezioso equilibrio possa essersi frantumato improvvisamente.

Sanremo 2017: tensione fra Carlo e Maria?

Alberto Dandolo ha detto la sua riguardo al rapporto fra Maria De Filippi e Carlo Conti ipotizzando la possibile fine della bella amicizia. Il motivo? Pare che Carlo Conti, nel corso della terza serata di Sanremo, abbia voluto riprendere il timone della conduzione e non voler più essere alla pari con la bionda presentatrice di Uomini e Donne. Che fra i due possa essere subentrata la competizione?

Sanremo 2017: il post che fa pensare

Alberto Dandolo scrive sul proprio profilo Facebook: “SANREMO SGOOP: Nervi alle stelle tra Carlo e Maria? Lui la interrompe di continuo e si riprende il ruolo di conduttore“. Non solo, pare anche che l’addetta stampa di Maria De Filippi abbia pubblicato sui social un pezzo dell’ Huffington Post dal titolo :”Maria De Filippi fa lezione di conduzione a Carlo“. Insomma, tra i due potrebbe esserci generata un po’ di gelosia, nelle prossime serate assisteremo a dei comportamenti diversi da parte loro?

Van Der Meyde Instagram: l’ex Inter si dà alla Boxe, ecco la sua trasformazione

Valerio sSanu Beppe Vessicchio

Sanremo 2017, arriva il commento di Beppe Vessicchio su Facebook: “Ecco cosa sto facendo”