in ,

Sanremo 2017 pronostici: chi è il favorito dopo le prime due serate (FOTO)

Sanremo 2017 pronostici: chi è il favorito dopo le prime due serate

Sanremo 2017 pronostici, chi è il favorito dopo le prime due serate? In attesa di capire quali saranno i due eliminati del Festival della Canzone italiana di questa sera, andiamo a prendere in esame quali siano i favoritissimi alla vittoria finale secondo la critica e il pubblico. Con gli ultimi 11 big andati in scena ieri sera, mercoledì 8 febbraio 2017, abbiamo ascoltato tutte le 22 canzoni scelte da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017. Ecco i pronostici sul vincitore finale.

Sanremo 2017 pronostici: Fiorella Mannoia fa terra bruciata

Sanremo 2017 pronostici. Nonostante lei continui a essere scaramantica, fin dall’annuncio della sua presenza al Sanremo 2017, Fiorella Mannoia resta in assoluto la favorita numero uno per la vittoria finale. La sua canzone, Che sia benedetta, ha stregato tutti.

Fiorella Mannoia fidanzata

Il secondo nome che circola con particolare insistenza? Beh, la sua esibizione ha spaccato in due la critica: c’è a chi è piaciuto e chi, invece, lo ha trovato stereotipato. Parliamo di Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma. La presenza del Gorilla sul palco del Teatro Ariston (molto Silvestriano) e il maglioncino arancione hanno fatto il resto. Attenzione, perché potrebbe essere proprio un outsider.

—> TUTTI I TESTI DELLE CANZONI IN GARA

E tra gli outsider impossibile non citare Sergio Sylvestre che grazie al brano scritto da Giorgia, Con Te, rischia di conquistare il trono più alto del Festival di Sanremo. Come se non bastasse quanto sia alto. Bene anche il brano di Paola Turci che, però, dovrebbe accontentarsi delle prime dieci posizioni.

fabrizio-moro

E ancora, tra i favoriti per la vittoria finale spazio a Fabrizio Moro: Portami Via ha già fatto incetta di ascolti su Spotify, Classifica iTunes e passaggi radiofonici. Sintomo che il lavoro del cantautore romano sia stato molto apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla critica musicale.

Retroscena: Sarri incontra la Juventus in segreto, Allegri possibile approdo in Premier

Toyota Yaris 2017 prezzo caratteristiche

Nuova Toyota Yaris 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]