in ,

Sanremo 2017 pronostici: chi è il favorito? Un insospettabile è l’outsider (FOTO)

Sanremo 2017 pronostici: cosa sapere sulla 67esima edizione

Ormai ci siamo, Sanremo 2017 è alle porte. Martedì 7 febbraio 2017 prima puntata del Festival di Sanremo: saranno cinque giorni intensi di musica italiana conditi da ospiti internazionali. Cosa dobbiamo sapere sul Sanremo 2017? Che sarà condotto da Carlo Conti lo sappiamo già. Anche che al suo fianco ci sarà Maria De Filippi. Senza dimenticare le quattro vallette figlie/nipoti d’arte. I testi delle canzoni li stiamo scoprendo pian piano. E cos’altro potrebbe esserci di così interessante? Ma ovvio! I pronostici di Sanremo 2017. Chi vincerà? Chi è il favorito per Sanremo 2017? Ecco tutto quello che devi sapere.

—> I TESTI DELLE CANZONI DI SANREMO 2017

Sanremo 2017 pronostici chi è il favorito

Sanremo 2017 pronostici: chi è il favorito per la vittoria finale? Qual è il nome che secondo critica e web avrà vita facile alla 67esima edizione della kermesse? Beh, neanche a dirlo, secondo molti la favorita numero uno per poter trionfare sul palco dell’Ariston è proprio Fiorella Mannoia. E del resto, il volto noto della discografia italiana, non si spenderebbe sul palco di Sanremo se non fosse consapevole di poter portare a casa il primo premio. Dietro Fiorella Mannoia? Teoricamente un grande vuoto, ma occhio ad altri volti meno noti della discografia italiana.

Fiorella Mannoia regina della serata

Sì, perché secondo gli esperti un outsider da non sottovalutare a Sanremo 2017 è proprio Sergio Sylvestre, famigerato Big Boy, vincitore di Amici 2016. L’artista, uscente dal talent show condotto da Maria De Filippi, sembra avere più speranze di vittoria rispetto a ‘colleghi’ in gara come Al Bano e Gigi D’Alessio. Altro nome da non sottovalutare al Sanremo 2017? Quello di Elodie di Patrizi che si presenta con un brano scritto da Emma Marrone.

—> TUTTO SU SANREMO 2017

Sanremo 2017 pronostici chi non ha speranze

Gigi D’Alessio quante speranze di successo ha? Poche, molto poche secondo i rumors che circolano sul web. Avrebbero più chances di vittoria artisti come Marco Masini, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri o Michele Bravi.  Infine, Sanremo 2017 pronostici sembra tagliare fuori strada alcuni artisti. A esempio, secondo la critica e le notizie che circolano sul web, Samuel Romano, front-man dei Subsonica, con il suo primo Sanremo da solista non dovrebbe avere speranze di vittoria. Così come Clementino e Alessio Bernabei, tra gli sfavoriti di questo Sanremo 2017. Ermal Meta e Gabbani, invece, potrebbero ambire ai primi dieci posti.

(KIKA) - PADOVA - Gigi D'Alessio si è esibito al Gran Teatro Geox di Padova per la tappa veneta del suo Ora Live Tour. Prima di iniziare la tournée, che lo vedrà impegnato per diversi mesi in tutto il Paese, il cantante ha tenuto concerti in Canada, in Venezuela e negli Stati Uniti, dove il suo CD Ora ha anche raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti.

(KIKA) – PADOVA – Gigi D’Alessio si è esibito al Gran Teatro Geox di Padova per la tappa veneta del suo Ora Live Tour. Prima di iniziare la tournée, che lo vedrà impegnato per diversi mesi in tutto il Paese, il cantante ha tenuto concerti in Canada, in Venezuela e negli Stati Uniti, dove il suo CD Ora ha anche raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti.

Sanremo 2017 big: la lista dei 22 cantanti in gara

Ecco i 22 cantanti in gara del  Sanremo 2017 annunciati da Carlo Conti.

  • Di rose e di spine – Al Bano
  • Tutta colpa mia – Elodie Di Patrizi
  • Fatti bella per te – Paola Turci
  • Vedrai – Samuel
  • Che sia benedetta – Fiorella Mannoia
  • Do retta a te – Nesli e Alice Paba
  • Il diario degli errori – Michele Bravi
  • Portami via – Fabrizio Moro
  • Fatalmente male – Giusy Ferreri
  • La prima stella – Gigi D’Alessio
  • Togliamoci la voglia – Giulia Luzi Raige
  • Ottava Meraviglia – Ron
  • Vietato Morire – Ermal Meta
  • Mani nelle Mani – Michele Zarrillo
  • Il cielo non mi basta – Lodovica Comello
  • Con te – Sergio Sylvestre
  • Ragazzi Fuori – Clementino
  • Nel mezzo di un applauso – Alessio Bernabei
  • Nessun posto è casa mia – Chiara
  • Occidentali’s Karm – Francesco Gabbani
  • Ora esisti solo tu – Bianca Atzei
  • Spostato di un secondo – Marco Masini

—> GLI AUTORI DEI TESTI DI SANREMO 2017

Sanremo 2017 big: come cambia il regolamento

Con l’aumento dei big al Sanremo 2017 da 20 a 22, cambia anche il programma dal Teatro Ariston. Infatti, nella prima serata del Festival di Sanremo 2017, ovvero quella di martedì 7 febbraio 2017, spazio ai primi 11 big. Gli altri 11, invece, si esibiranno nella serata di mercoledì 8 febbraio 2017. Le esibizioni verranno valutate dalla Giuria della Sala Stampa e dal televoto da casa, con un peso specifico del 50% a testa.

Ne passeranno direttamente 16 alla serata di venerdì, mentre gli ultimi 6 parteciperanno al torneo eliminatorio della serata di giovedì 9 febbraio 2017. Gli ultimi due classificati del torneo eliminatorio saranno definitivamente eliminati, gli altri quattro comporranno la lista dei 20 big rimasti in gara. Il venerdì sera, invece, la votazione cambierà: entreranno in campo la Giuria degli esperti (peso del 30%) e la Giuria Demoscopica (peso del 30%), mentre il televoto peserà per il 40%. Le ultime 4 canzoni saranno eliminate e nella serata conclusiva, quella di sabato 11 febbraio, si esibiranno i 16 Campioni ancora in gara.

carlo conti sanremo polemiche cachet

Sanremo 2017 cachet: Carlo Conti stipendio

Sanremo 2017 cachet, qual è lo stipendio di Carlo Conti? Secondo La Stampa, come si legge, il presunto compenso del conduttore toscano, alla sua terza edizione del Festival di Sanremo, sarà di 650.000 euro. “Per la sua terza e probabile ultima volta al Festival – si legge – Conti si è avvicinato al sette e mezzo perfetto, con una cifra (650mila euro) che ha aggiunto 100mila euro a quella dello scorso anno. Il suo predecessore Fabio Fazio si era ‘accontentato’ di seicentomila euro.” Carlo Conti, comunque, devolverà parte del suo stipendio per le popolazioni colpite dal Terremoto in Centro Italia.

Kasanova lavora con noi

Kasanova lavora con noi 2017: offerte di lavoro a febbraio

Ed Sheeran Biglietti Torino Tour 2017: Ticketone apre la prevendita, le ultimissime (FOTO)