in ,

Sanremo 2017 pronostici: chi vincerà? Ecco i favoriti per la vittoria finale (FOTO)

Sanremo 2017 pronostici: chi vincerà?

Sanremo 2017 pronostici, chi è il favorito dopo tre serate? Dopo aver visto lasciare il Teatro Ariston alle due coppie di Sanremo 2017, ovvero Nesli – Paba e Raige – Luzi, andiamo a prendere in esame quali sono i favoritissimi per la vittoria finale secondo critica e il pubblico. Questa sera riascolteremo le 22 canzoni del Sanremo 2017. Ma intanto ecco i pronostici sul vincitore finale.

—> SANREMO 2017: LA CLASSIFICA ITUNES

Sanremo 2017 pronostici: Fiorella Mannoia fa terra bruciata

Sanremo 2017 pronostici. Nonostante lei continui a essere scaramantica, fin dall’annuncio della sua presenza al Sanremo 2017, Fiorella Mannoia resta in assoluto la favorita numero uno per la vittoria finale. La sua canzone, Che sia benedetta, ha stregato tutti. Ieri, inoltre, la Combattente ha conquistato consensi anche con la cover di Francesco De Gregori (Sempre e per sempre).

Fiorella Mannoia fidanzata

Il secondo nome che circola con particolare insistenza? Beh, la sua esibizione ha spaccato in due la critica: c’è a chi è piaciuto e chi, invece, lo ha trovato stereotipato. Parliamo di Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma. La presenza del Gorilla sul palco del Teatro Ariston (molto Silvestriano) e il maglioncino arancione hanno fatto il resto. Attenzione, perché potrebbe essere proprio un outsider. E la sua performance da molleggiato durante la serata delle Cover è piaciuta molto.

—> TUTTI I TESTI DELLE CANZONI IN GARA

Occhio anche a Sergio Sylvestre: grazie al brano scritto da Giorgia, Con Te, rischia di conquistare il trono più alto del Festival di Sanremo. Come se non bastasse quanto sia alto. Bene anche il pezzo di Paola Turci. E proprio la Turci, ieri sera, con la cover di Anna Oxa, si è posizionata al secondo posto. Battuta solo da un Ermal Meta “strepitoso” e possibile ‘outsider’ anche per la vittoria finale.

fabrizio-moro

E ancora, tra i favoriti per la vittoria finale spazio a Fabrizio Moro: Portami Via ha già fatto incetta di ascolti su Spotify, Classifica iTunes e passaggi radiofonici. Sintomo che il lavoro del cantautore romano sia stato molto apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla critica musicale.

Sanremo 2017 pronostici: chi non ha speranze

Sanremo 2017 pronostici, chi non ha speranze di vittoria? Lodovica Comello, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, sono tre artisti che potrebbero lasciare presto il Teatro Ariston. Ma attenzione, perché a fare da contraltare alla decisione della sala stampa c’è sempre l’influenza del pubblico. Non benissimo anche Samuel dei Subsonica così come Al Bano, in netta difficoltà in questa edizione del Festival di Sanremo 2017.

Lamborghini Urus prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Cosa fare a San Valentino a Bologna idee

Cosa fare per San Valentino 2017 a Bologna: cene, spa e idee per una serata indimenticabile