in ,

Sanremo 2017 scaletta seconda serata 8 febbraio 2017: ecco i cantanti in gara e gli ospiti

A Sanremo 2017 la scaletta della seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio 2017, prevede un nuovo ordine per l’approdo sul palco dell’Ariston di cantanti e ospiti. Carlo Conti e Maria De Filippi apriranno il Festival della canzone italiana facendo esibire, come anno scorso, quattro artisti della Sezione Nuove Proposte. I telespettatori ascolteranno così le canzoni di: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Solo le prime due canzoni accederanno alla finale di Sanremo 2017 programmata per sabato 11 febbraio 2017.

>>>> ECCO TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU SANREMO 2017

Successivamente i telespettatori di Rai 1 potranno ascoltare gli altri undici Big in gara. A scendere in pista saranno, per la seconda serata di Sanremo 2017, per ora esclusivamente in ordine alfabetico: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige con Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci ed infine Michele Zarrillo. Solo otto Big proseguiranno il loro cammino e potranno esibirsi, giovedì sera, con la cover scelta. Tre di loro, che si classificheranno fra gli ultimi ultimi posti, si aggiungeranno a Ron, Giusy Ferreri e Clementino e si giocheranno, sempre nella terza serata di Sanremo 2017,  la permanenza in gara e la possibilità di accedere quindi alla Finale.

Quali saranno, invece, gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2017? La cantante Giorgia, amatissima dal pubblico e attesissima anche per il Serale di Amici 16, Robbie Williams, l’attore Keanu Reeves, Francesco Totti, i comici della scuola di Gigi Proietti ovvero: Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, ma anche il mago Hiroki Hara e Sveva Alviti.

Nesli età: quanti anni ha il cantante de “La fine”

belen e de martino baci a ibiza

Belén Rodriguez Iannone, fuga d’amore alle Maldive: le foto su Instagram