in ,

Sanremo 2017 scaletta prima serata: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti

E’ tutto pronto per la prima serata di Sanremo 2017. Questa sera, a partire dalle 20:45 su Rai Uno, il teatro Ariston accoglierà nuovamente il Festival della canzone italiana. Sarà come sempre un tripudio di suoni, di voci, di emozioni diverse, condite dalla straordinaria conduzione di Carlo Conti, anche direttore artistico del Festival di Sanremo 2017, e Maria De Filippi. La scaletta dei cantanti che si esibiranno nella prima serata e degli ospiti è stata annunciata.

Questo l’ordine dei cantanti che si esibiranno stasera sul palco dell’Ariston: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Albano, Samuel, Ron, Clementino, Ermal Meta.

Per quanto riguarda gli ospiti, sono attesi nella prima serata del Festival di Sanremo 2017: Tiziano Ferro, che canterà “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco e poi due suoi inediti “Potremmo ritornare” e “Il conforto” con Carmen Consoli, Antonella Clerici, Robin Schulz, Ricky Martin, i Clean Bandit, Raoul Bova e la compagna Rocio Morales, Paola Cortellesi e Antonio Albanese per presentare il loro nuovo film, la giornalista Diletta Leotta, il cestista Marco Cusin e la pallavolista Valentina Diouf. Infine la tanto attesa copertina di Maurizio Crozza e i collegamenti in sala stampa con Rocco Tanica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Sassuolo-Milan

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero: cast, trama, curiosità sul sequel di 50 Sfumature di Grigio (TRAILER)