Sanremo 2017 cantanti: Soul System e Sergio Sylvestre
Sanremo 2017 avrà un pizzico di talent. Oddio, un pizzico sembra proprio un eufemismo. Sì, perché diversi artisti in gara provengono dai talent show. Gli stessi tanto cari a Maria De Filippi, protagonista al fianco di Carlo Conti con un compenso zero. Chi sono gli ultimi arrivati al Sanremo 2017? Parliamo dei Soul System freschi vincitori di X Factor 10: faranno il classico “Swag” tanto caro al talent show di Sky anche sul palco dell’Ariston. E chi affiancheranno? Il vincitore di Amici 2016: Sergio Sylvestre. L’annuncio è arrivato qualche ora fa sui social network.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Sanremo 2017: Soul System e Sergio Sylvestre, ecco la canzone scelta
Sergio Sylvestre, protagonista a Sanremo 2017 tra i 22 big, ha postato una foto che ritrae i Soul System a lavoro e a corredo della foto ha così commentato: “Prove fatte! Il giovedì di Sanremo sarò con loro: Soul System. Dita incrociate! “Doesn’t matter if you’re black or white!” #sanremo #pellenera #conte.” Dunque, la coppia dei talent show si presenterà a Sanremo 2017 giovedì 9 febbraio 2017 durante la serata dedicata alle cover con il singolo “Pelle Nera” di Nino Ferrer (1967).
Sanremo 2017 nel segno del talent show
E sarà un Sanremo senza più talent anche grazie alla presenza di altri volti noti del mondo di Amici, X Factor e The Voice of Italy. Qualche nome? Beh, ci sarà l’icona dei talent qual è Giusy Ferreri, senza dimenticare Elodie e Alessio Bernabei in arrivo da Amici mentre da The Voice of Italy ci sarà spazio per Alice Paba, ultima vincitrice del talent show cassato da casa Rai, e Francesco Guasti tra le Nuove Proposte.