in ,

Sanremo 2017 streaming: non è possibile guardare la diretta online dall’Italia?

Come si può notare dai social, molti utenti non riescono ad accedere alla puntata di stasera del Festival di Sanremo 2017, la quale dovrebbe essere disponibile in streaming sul sito ufficiale della RAI. Ieri sera, molti spettatori hanno denunciato lo stesso problema di cui non si conosce ancora la causa. Lo streaming non risulta essere funzionante, con la conseguenza che molti non riescono a seguire le performance dei cantanti e degli ospiti di Sanremo 2017.

sanremo

“Siamo spiacenti. RAI detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall’Italia” è l’avviso che leggono gli utenti che intendono guardare in streaming la puntata del Festival di Sanremo 2017. Il problema sorge nel momento in cui la spiegazione non può essere valida, poiché i telespettatori si trovano proprio in Italia.

Al momento, la RAI non ha fornito alcuna spiegazione in merito. Tuttavia, in particolare su Twitter e Facebook, si leggono i commenti dei numerosi italiani all’estero che esprimono il loro dissenso: trattandosi di un festival al 100% made in Italy, è inevitabile il legame affettivo di chi si trova all’estero e vorrebbe comunque poter guardare la 67^ edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2017 Salvini

Sanremo 2017: Matteo Salvini commenta l’eliminazione di Braschi

Francesco Totti

Sanremo 2017 Francesco Totti, The Voice, la bordata a Spalletti e il futuro tra 20 anni: è lui Il Diario degli Errori