in ,

Sanremo 2017: i tweet dei Vip per Maria De Filippi

Sanremo 2017: Simona Ventura vicina a Maria De Filippi

Nelle ultime ore sui social in moltissimi stanno esprimendo il loro sostegno a Maria De Filippi, la quale si trova per la prima volta al timone dell’attesissimo Festival. Nonostante le news delle ultime ore la dessero per malata, pare che la conduttrice di C’è Posta Per Te non si sia persa d’animo ed abbia fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston portando con sé un pizzico di ironia. Simona Ventura non ha perso l’occasione per ricordare il suo affetto per la collega e le ha reso nota la sua stima tramite un tweet:

Sanremo 2017: i tweet Selvaggia Lucarelli e Raffaella Mennoia

Sono in molti a dire la loro sulla conduzione di Maria De Filippi, al coro si aggiunge anche Selvaggia Lucarelli che con un pizzico di sarcasmo fa a sua volta i complimenti alla De Filippi: “Ma quindi non è Maria che ha detto ” sì co-conduco a Conti” , è Conti che ha detto “sì, ti faccio da valletta a Maria.

Sanremo 2017: Luciana Litizzetto vicina a Queen Mary

Nessun post invece sul profilo Twitter del marito, Maurizio Costanzo e nemmeno della carissima amica Sabrina Ferilli. Luciana Litizzetto invece non fa mancare il suo sostegno con un tweet che sta ad indicare come a sua volta voglia essere vicinissima a Maria De Filippi in questo momento di grande emozione:

 

Fiorella Mannoia, Terremoto Oggi, Terremoto Centro Italia

Fiorella Mannoia Che Sia Benedetta Testo Sanremo 2017: il brano della Combattente

Copertina Crozza Sanremo 2017 prima serata: ecco cosa ha detto il comico