in ,

Sanremo 2017 vallette, svelato il poker di donne al fianco di Carlo Conti: ecco chi sono (FOTO)

Sanremo 2017 sarebbe potuto essere un Festival consono senza le sue vallette? Ma certo che no. Ed è per questo che nelle ultime ore sembrano essere state ufficializzate le quattro donne che saranno al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi durante il Sanremo 2017. Ricordiamo che le date da cerchiare in rosso sono quelle che vanno dal 7 al 11 febbraio 2017 quando al Teatro Ariston prenderà forma la 67/a edizione del Festival di Sanremo. Ma chi sono le vallette? A svelarlo è Chi in esclusiva nell’edizione del settimanale che andrà in edicola a partire da domani.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

annabelle-belmondo

Carlo Conti, alla fine, ha attinto dal mondo dello spettacolo estero mettendo a segno quattro colpi niente male. Al suo fianco, al Sanremo 2017, vedremo Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone, nipote d’arte del volto storico di Hollywood, Sylvester.

sistine-stallone

E del resto nelle scorse settimane Carlo Conti lo aveva in parte annunciato: “Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa.”

—> COSA SAPPIAMO SU SANREMO 2017

Intanto, si registrano aggiornamenti anche sul fronte degli ospiti. A Sanremo 2017 ci sarà spazio anche per la bella Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Per quanto concerne il mondo sportivo, in attesa di capire se la trattativa con Francesco Totti andrà in porto, a Sanremo 2017 vedremo la pallavolista Valentina Diouf. Continuano le trattative per Sanremo 2017 ospiti: gli ultimi nomi che circolano sono quelli di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski.

anouchka-delon

rigopiano 14 vittime accertate

Rigopiano valanga news: recuperati altri 2 cadaveri, le vittime salgono a 14

aggiornamento iOS 10.2 beta 1 iphone ipad

Aggiornamento iOS 10.2.1 iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5 e iPad: correzione problemi bug fix e nuovo watchOS 3.1.3