in

Sanremo 2017: come vestiranno Maria De Filippi e Carlo Conti?

Il Festival di Sanremo 2017 inizierà stasera alle 20,30, subito dopo il telegiornale su Rai Uno. Sempre più alta l’attesa del grande pubblico per la gara canora che vedrà confrontarsi ben 22 big. Durante la conferenza stampa di oggi, 7 febbraio 2017, Carlo Conti ha sottolineato che anche quest’anno ha cercato di apportare dei cambiamenti alla kermesse, tra cui la scelta di cocondurre il Festival con Maria De Filippi e fare a meno della presenza delle vallette.

Carlo Conti per la terza volta consecutiva sul palco dell’Ariston, indosserà anche per come negli precedenti abiti firmati Salvatore Ferragamo. La casa di moda fiorentina ha studiato tutti gli smoking del presentatore: giacche con revers a lance o stondate, tessuti quali sete e lane e naturalmente tagli di alta sartorialità.

Mentre c’è grande attesa per i vestiti che indosserà Maria De Filippi, che in conferenza stampa ha già indossato creazioni della maison Givenchy, disegnati da Riccardo Tisci, stilista pugliese formatosi a Londra che ha vestito star internazionali del calibto di Madonna, Kim Kardashian, Naomi Campbell e ora Maria De Filippi che ne ha da sempre apprezzato lo stile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Robbie Williams problemi di salute

Robbie Williams Barolo Tour 2017 Italia: modalità prevendita e prezzi biglietti, le ultimissime

sanremo suicida petrullo

Sanremo 2017: musicista Piero Petrullo si toglie la vita, ecco come è stato ritrovato