Sanremo 2017 vestiti: Maria De Filippi sbaglia il primo abito
Dopo il successo della prima puntata, il Festival di Sanremo 2017 riparte portando sul palco dell’Ariston gli altri undici Big in gara. Si parte con una scenetta divertente con Maria De Filippi che entra dalla platea per distribuire dei portachiavi di Carlo Conti: che sia solo un altro “trucco” per evitare la celebre scalinata? Ad ogni modo però non iniziano nel migliore dei modi i vestiti sfoggiati a Sanremo 2017. La celebre conduttrice infatti indossa un maglioncino lungo fin oltre le ginocchia sopra dei pantaloni a palazzo: una scelta poco felice che la fascia eccessivamente. Troppo semplice per il palco dell’Ariston.
Una scelta interessante invece quella fatta dalla prima cantante in gara della seconda serata del festival di Sanremo 2017, Bianca Atzei. La giovane sarda infatti ha sfoggiato un abito bianco e nero a decorazioni floreali con un’importante fiocco in vita. Estremamente sofisticato ma allo stesso tempo originale e di design: una scelta davvero azzeccata per il palco dell’Ariston.
Debutta questa sera sul palco dell’Ariston a Sanremo 2017 la giovane Alice Paba, protagonista di The Voice, in coppia con Nesli. Per lei un abito davvero principesco ma non banale. Al corpetto semplicissimo infatti che mette in risalto il decolletè si contrappone una gonna importante, morbida ma di design. Giovanile ma assolutamente raffinato.
Sanremo 2017 vestiti: dal principesco al rock per gli outfit delle concorrenti
Dopo due abiti principeschi, è il momento di una donna con uno stile rock; a salire sul palco è infatti il momento di Paola Turci che sfoggia un tailleur blu elettrico con giacca di taglio maschile che lascia intravedere il reggiseno. Per lei un tacco a stiletto e un pantalone a sigaretta che lascia intravedere le caviglie. Sensuale ma non eccessiva.
Ospite d’onore della musica italiana sul palco dell’Ariston è Giorgia che però non ha sfoggiato un abito molto elegante; benché sia molto apprezzato sul suo fisico il taglio a sirena, le balze sul corpetto assomigliavano fin troppo alle tende all’uncinetto della nonna.
Sanremo 2017 vestiti: si chiude la serata in total black
E’ arrivato il momento del cambio d’abito per Maria De Filippi che per la seconda serata del Festival di Sanremo rimane in total black. Per lei un lungo vestito ricco di trasparenze e glitter che illuminano il fisico della conduttrice.
E’ il momento quindi dell’arrivo sul palco di Sanremo 2017 di Chiara; per la figura slanciata della giovane cantante un elegante e bon ton abito total black con una gonna a vita alta e maniche a sbuffo in pizzo: elegante, semplice ma originale e perfetto per la sua silhouette.
Gli ultimi a salire sul palco dell’Ariston sono Raige e Giulia Luzi, la quale ha sfoggiato un importante abito moderno di grande effetto sul palco dell’Ariston per la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017; sebbene il modello fosse molto interessante, forse non si trattava del taglio migliore per la sua figura che risultava un po’ troppo schiacciata.