Sanremo 2017 vestiti: serata dedicata agli abiti corti
Abbiamo cominciato a farci un’idea dei vestiti amati dalle protagoniste del Festival di Sanremo 2017: dopo le prime due puntate infatti abbiamo visto bellissimi outfit ma anche qualche scivolone di troppo. Cosa ci aspetta per la terza serata in diretta dal palco dell’Ariston con Maria De Filippi e Carlo Conti? Ad aprire la serata con stile è ovviamente la stessa conduttrice di C’è Posta per Te che propone un abito al ginocchio a tema floreale su sfondo blu. Fresco ed elegante ma forse non abbastanza per il palco dell’Ariston. La rivogliamo con un abito lungo per Sanremo 2017.
La prima concorrente a scendere sul palco dell’Ariston per la terza serata di Sanremo 2017 è invece Chiara che propone una versione estremamente raffinata di “Diamante”. Per lei un abito total black lungo, con una gonna trasparente a balze. Rock, perfetto sul suo fisico slanciato, sicuramente d’effetto.
Tra i vestiti di Sanremo 2017 spunta però alla terza puntata con Lodovica Comello il primo abito corto. La giovane cantante per la sua esibizione su “Le mille bolle blu” ha optato per un minidress rosso con gonna a palloncino ma soprattutto un collo importante e decorato. Certamente d’effetto e molto bello l’abito ma assolutamente non adatto al palco dell’Ariston che vuole, anche per un’esibizione così movimentata, un abito più elegante.
Outfit alternativi per la serata delle cover di Sanremo 2017. Al momento dell’esibizione sulle note di “Sempre per sempre”, Fiorella Mannoia ha optato ancora una volta per un pantalone a palazzo abbinato ad un top luccicante e un semplice coprispalle. Semplice, estremamente elegante, la dimostrazione che non servono vestiti pomposi per essere delle signore.
Sanremo 2017 vestiti: outfit che vince non si cambia
Outfit che vince non si cambia. Paola Turci sale sul palco dell’outfit ma del suo abito cambia esclusivamente il colore. Anche questa sera infatti si è presentata con un tailleur di taglio maschile, tacchi a spillo e solo un reggiseno a vista sotto la giacca. Sensuale e femminile, ora però vogliamo vedere altro.
A metà della serata delle cover di Sanremo 2017 è tempo per Maria De Filippi per il cambio di look; la conduttrice però, tra tutti i vestiti che ha sfoggiato in questi giorni, non si allontana dallo stesso modelli di abito al ginocchio, signorile e molto casto. Per quest’ultimo look un tripudio di trasparenze e pizzo in nero.
Non manca qualche flop sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017. Stesso errore della sua prima uscita per l’outfit di Elodie che, anche questa sera, propone un abito “da giorno” color militare. Davvero poco adatto ad una serata speciale come questa.
Anouchka Delon e Annabelle Belmondo sono arrivate come ospiti in occasione della terza serata di Sanremo 2017 e i loro vestiti hanno davvero lasciato di stucco. Tutto ad un tratto è arrivato del colore sul palco dell’Ariston. Eppure, per la maestosità degli abiti, c’è già chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola.
[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]