in

Sanremo 2019: Cecilia Rodriguez su Instagram in abito trasparente

Non lascia molto spazio all’immaginazione l’abito indossato da Cecilia Rodriguez nell’ambito della 69° edizione del Festival di Sanremo 2019. La bella argentina, sorella di Belen, si trovava nella cittadina ligure ospite di Casa Sanremo, l’area riservata all’ospitalità del Festival della Canzone Italiana. Per l’occasione la modella ha scelto una creazione che ha incantato migliaia di followers su Instagram, dove Cecilia ha condiviso lo scatto della serata. Posa provocante, tacco vertiginoso e trasparenze… tante.

Cecilia Rodriguez Instagram: vestita di sole pietre preziose

Si può dire che il vestito indossato da Cecilia Rodriguez a Sanremo 2019 consista semplicemente in un body color nudo, tutto il resto è un luccichio di pietre che non fa altro che esaltare la bellezza della Rodriguez. Lo scatto dell’abito della sorellina di Belen ha subito raggiunto gli oltre 150 mila like ma tra i commenti non mancano le persone un po’ polemiche che criticano la piccola di casa Rodriguez di andare in giro troppo poco vestita. Ma il mondo dello spettacolo è così ed è strano che in tanti ancora non ci abbiano fatto l’abitudine.

Cecilia Rodriguez, piano piano ha conquistato il suo pubblico

La bella Cecilia Rodriguez, inizialmente conosciuta per esser parte di una famiglia che Belen a poco a poco ha portato con sé in Italia, rendendola partecipe delle sue copertine, è oggi in parte indipendente da quella etichetta di ‘sorella di…’ e sa sicuramente come farsi apprezzare dal pubblico. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che le ha fatto trovare la serenità accanto ad Ignazio Moser, la Rodriguez ha spiccato il volo e continuato per la propria strada in maniera autonoma.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi senza reggiseno su Instagram: erotismo alle stelle, la foto hot

Fiorentina-Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A

Parma-Inter: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A