in

Sanremo 2019: Francesco Renga riserva al suo pubblico importanti novità

Con il suo doppiopetto grigio firmato Maurizio Miri, Francesco Renga ha aperto la 69sima edizione del Festival di Sanremo 2019 con il brano Aspetto che torni. Un testo molto caro a Renga che esprime attraverso parole e musica il suo presente, ciò che Francesco è oggi. La canzone racconta di un nuovo amore, di presenze e mancanze in una nuova prospettiva di vita. Aspetto che torni è un testo ricco di emozioni, disponibile in digitale e da oggi, mercoledì 6 febbraio 2019, trasmessa da tutte le radio.

Sanremo 2019: Francesco Renga duetta con Bungaro

Scritta dallo stesso Renga insieme a Chiodo, Rakele e Bungaro, nella serata di venerdì 8 febbraio 2019, la puntata dedicata ai duetti, Aspetto che torni sarà reinterpreta da Francesco proprio insieme a Bungaro e verrà arricchita da una coreografia eseguita dalle stelle della danza Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel. Dopo l’esperienza sanremese Francesco Renga si preparerà a condividere con il suo pubblico importanti novità che lo vedranno da una parte impegnato a registrare un nuovo album di inediti previsto per la primavera, dall’altra coinvolto in due concerti unici che anticiperanno il tour live del prossimo inverno.

Il live tour di Renga parte da Verona

“VERONA e TAORMINA LIVE 2019”, saranno due prestigiosissime cornici per altrettanti concerti unici all’interno dell’Arena di Verona e del Teatro Antico di Taormina. Se la data del 27 maggio nella città di Romeo e Giulietta è certa, per il 13 giugno a Taormina si è ancora in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana.  I biglietti per l’Arena di Verona sono già disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita tradizionali, mentre per il live al Teatro Antico di Taormina la prevendita sarà disponibile a breve. Le speciali anteprime saranno solo le prime due tappe del tour annunciato per il prossimo inverno in cui Renga presenterà il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera. (Foto: Ufficio stampa Parole & Dintorni)

Leggi anche —> Virginia Raffaele a Sanremo 2019: vita privata, carriera, tutto sulla celebre comica tv

Sanremo 2019, problemi tecnici per Patty Pravo e Briga: Claudio Baglioni svela il motivo

Sanremo 2019, Cristiano Malgioglio dice la sua: «Festival cupo, triste, lento!»