in

Sanremo 2019 indiscrezione bomba: una canzone è già a rischio eliminazione?

Mancano davvero pochi giorni alla prima puntata del Festival di Sanremo, che anche quest’anno vedrà al timone Claudio Baglioni, l’amatissimo cantante romano, che ha giurato di non tradire le attese e di non deludere il pubblico. 24 i big in gara: Arisa, Loredana Bertè, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, BoomDaBash, Federica Carta e Shade, Einar, Nino D’Angelo e Livio Cori, Ex-Otago, Ghemon, Il Volo, Achille Lauro, Motta, Mahmood, Negrita, Nek, Patty Pravo e Briga, Enrico Nigiotti, Paola Tucci, Anna Tatangelo, Francesco Renga, The Zen Circus e Ultimo. 24 canzoni che riflettono la nostra contemporaneità e i problemi dell’età coeva, 24 testi molto lunghi, densi di parole, 24 brani che entreranno prepotentemente nelle nostre radio.

Francesco Facchinetti: «Una canzone rischia l’eliminazione!»

L’ansia è alle stelle, il 5 febbraio 2019 è vicino. Tutti parlando di Sanremo e sono a caccia di indiscrezioni. Per questo le parole di Francesco Facchinetti non sono passate inosservate. Da inviato speciale di Sanremo per il programma Vieni da me, il giovane ha lanciato una bomba, che se fosse vera, segnerebbe un inizio più che mai esplosivo della gara canora più seguita in Italia. Nel corso della puntata di Vieni da Me Francesco Facchinetti ha spiegato che una canzone è già a rischio eliminazione. Secondo l’ex dj una delle canzoni in gara dei 24 big in gara starebbe girando in anteprima su Whatsapp. La conduttrice Caterina Balivo si è mostrata parecchio scettica a riguardo, convinta che si tratta di una delle tante fake news: «Questa mi pare una bufala alla Facchinetti!». L’inviato però ha insistito: «Una canzone di Sanremo 2019 rischia di essere eliminata, pare stia girando su Whatsapp cosa che è ovviamente contro il regolamento perché le canzoni dei Big in gara le possono sentire solo gli addetti ai lavori, i giornalisti e i familiari del cantante, nessun altro!».

Una canzone rischia già di essere esclusa da Sanremo 2019: Verità o bufala?

Francesco Facchinetti ha spiegato di non poter dare ulteriori dettagli, ma assicura che tutto vero: «No, veramente, non vi posso dire di più, ma pare che sia così!». A lanciare la notizia è stato il sito SoloGossip. Sui social, infatti, non se ne sta parlando molto ed ecco che in agguato è il pericolo che quella di Facchinetti non sia altro che un’allusione, una falsa notizia, per animale l’esordio della 69esima edizione Festival di Sanremo.

leggi anche l’articolo —> Francesco Renga a Sanremo 2019: vita privata, carriera, canzone in gara

 

Diretta Napoli-Sampdoria: dove e come vedere in streaming la Serie A

Diretta Juventus- Parma: dove e come vedere in streaming la Serie A