in

Sanremo 2019, Irama e la notte di passione con la De Lellis

Calato il sipario sulla 69° edizione del Festival di Sanremo 2019, Irama si consola con la fidanzata Giulia De Lellis. I due stanno insieme già da un po’ e amano condividere sui rispettivi social, su cui vantano un seguito impressionante, i fatti della loro vita privata e professionale. Non ultimi i momenti che li hanno visti protagonisti dopo la finale della kermesse sanremese. Il cantante carrarese, dato tra i favoriti nei giorni scorsi, si è dovuto accontentare del settimo posto in una classifica che ha visto trionfare performance ed artisti inaspettati, suscitando il malcontento tra molti cantanti in gara.

Sanremo 2019: Irama dopo il Festival con Giulia De Lellis

Non è stato questo il caso di Irama, che ha accettato molto sportivamente il giudizio di pubblico e critica e, incassata la settima posizione, ha festeggiato la fine del Festival di Sanremo 2019 con l’influencer romana. Niente dopo Festival mondano per la coppia che ha preferito scaricare la tensione di questi giorni concedendosi una serata tutta per sé (e per i followers di Instagram). La ragazza col cuore di latta non avrà trionfato per Sanremo ma la ventitreenne romana ha ormai conquistato il cuore di Irama. E la De Lellis non manca di sottolinearlo nella storia che li vede insieme, abbracciati, nella loro camera d’albergo.

Irama De Lellis Instagram: i momenti dopo Sanremo

L’influencer da 3 milioni e 600 mila followers su Instagram, ha postato due stories della nottata: la prima è una foto della coppia con tanto di dedica della De Lellis: “Hai ragione tu… non hai vinto Sanremo, ma hai vinto me tutti i giorni”; nella seconda, invece, è il cantante a coprire di baci la fidanzata sulle note della sua canzone Vuoi sposarmi?, il cui testo recita: “Ma io voglio te, solamente te. Che sei così trasparente da restarmi accanto, avermi a fianco. Per darmi forza sempre. La mia migliore amica. La mia certezza. Sei l’unica folle che ancora mi ama.” La notte di passione tra i due ha messo a tacere anche le voci di questi ultimi giorni che, non vedendo la romana aggirarsi per le strade di Sanremo insieme al suo Filippo, iniziavano a paventare una possibile crisi tra i due.

Leggi anche –> Sanremo 2019, Loredana Berté fuori dal podio, ma felice: «All’Ariston tutti in piedi per me!»

Milan-Cagliari: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Morte Marco Vannini: Martina Ciontoli intercettata, contraddizioni e dubbi