in

Sanremo 2019, Ultimo sul palco con un po’ di tristezza: “Mi manchi…”

Brutte notizie per Ultimo che, in gara al 69° Festival di Sanremo 2019, si ritrova protagonista di una separazione proprio nei giorni in cui è mentalmente impegnato con la kermesse canora. La sua partecipazione al Festival è piuttosto apprezzata dai telespettatori che, in gran parte, sperano possa essere lui il favorito per la vittoria finale. Il brano che Ultimo ha portato sul palco dell’Ariston, I tuoi particolari, ha avuto un riscontro molto buono sia tra i suoi fan che tra il pubblico sanremese.

Sanremo 2019, Ultimo: i motivi della rottura con Federica

In questo clima festoso, però, un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi getta un po’ di tristezza sull’euforia dell’esperienza festivaliera di Ultimo. Pare infatti che la storia d’amore tra il cantante romano e la sua fidanzata Federica sia giunta al capolinea. A dichiararlo lo stesso Ultimo che in merito alla rottura ha affermato: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni. Il successo ti dà tanto sul palco ma ti toglie tanto nella vita”. Sarebbero dunque gli impegni lavorativi ad aver portato il cantante lontano dalla sua (ormai) ex e questo alla lunga avrebbe causato la fine della storia.

Ultimo: la canzone di Sanremo 2019 ricorda la ex fidanzata

La stessa canzone portata a Sanremo 2019 da Ultimo, I tuoi particolari, sarebbe una conferma di quanto accaduto. Il cantante ha infatti sottolineato: “All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e ora mi manca”. A Federica, Niccolò (nome di battesimo di Ultimo) aveva dedicato il brano La stella più fragile, stella che a quanto pare ha smesso di brillare per il cantante.

Leggi anche —> Loredana Berté la rinascita al Festival di Sanremo 2019: «Oggi chiederei scusa a Mimì!»

Muore di leucemia a soli 6 mesi: i genitori non avevano soldi per pagare le cure

Quando è necessaria la pulizia degli iniettori?