in ,

Sanremo 2019: Virgina Raffaele e Claudio Bisio affiancheranno Claudio Baglioni nella conduzione

Sanremo 2019: un duo comico d’eccezione calcherà il palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni, per la seconda volta direttore artistico del Festival della canzone italiana. Secondo l’ultim’ora battuta dalle agenzie di stampa, infatti, Virginia Raffaele e Claudio Bisio saranno i co-conduttori della kermesse canora.

Riferisce l’AdnKronos, infatti, che “l’accordo è andato a buon fine ed entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival, a meno di un mese dal via”. Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque l’importante eredità lasciata dagli eccellenti Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, che lo scorso anno sono stati strabilianti ed hanno contribuito al record di ascolti registrati durante ogni serata di Sanremo 2018. Entrambi sono già stati al Festival come ospiti, ma per ognuno di loro sarà la prima volta in veste di co-conduttori della kermesse.

Esilaranti, simpatici ed eclettici, Bisio e la Raffaele sono stati scelti dal cantautore romano come suoi compagni di viaggio nel Sanremo bis targato Baglioni. Il giudice di “Italia’s Got Talent” e l’attrice-imitatrice saliranno sul palco dell’Ariston assieme al direttore artistico, e siamo certi che ne vedremo delle belle. Bisio, volto storico di Mediaset ed ex brillante conduttore di Zelig, è anche affermato attore. Idem dicasi per la camaleontica Virginia, che proprio lo scorso anno divertì tantissimo il pubblico quando a Sanremo 2018 imitò Belén Rodriguez (tra le sue imitazioni meglio riuscite) rendendosi protagonista di un esilarante siparietto proprio insieme a Claudio Baglioni. Le ottime premesse, dunque, ci sono tutte!

 

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni accusato di censura da Pierdavide Carone per esclusione da Sanremo 2019 della sua ‘Caramelle’

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mattia Mingarelli news: il mistero della scarpa, c’è un secondo giallo da risolvere

Saldi invernali 2019: le regioni dove iniziano il 5 gennaio