in ,

Sanremo 2020, chi sarà il nuovo conduttore? Da Fiorello ad Amadeus: tutte le ipotesi

Ogni anno il pubblico da casa si pone la sempre la stessa domanda sul Festival di Sanremo: «Chi sarà il nuovo conduttore?» Anche per Sanremo 2020, che probabilmente andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020, tutti si stanno chiedendo chi lo presenterà. I nomi che ruotano intorno al prossimo Festival di Sanremo sono davvero tantissimi. Al momento il nome più papabile sarebbe quello di Amadeus. Naturalmente il probabile presentatore non sarà solo e per questo si sono scatenate delle vere e proprie lotte nell’individuare chi accompagnerà in questa avventura il nuovo conduttore di Sanremo 2020. Naturalmente per ora si hanno solamente ipotesi. Per le conferme si dovrà aspettare ancora un po’.

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna si sono sposati: è arrivato il “sì” in chiesa

Sanremo 2020: chi condurrà il programma?

Sono giorni che ormai non si fa altro che parlare del nuovo conduttore di Sanremo 2020. Una delle ipotesi più accreditate è quella che ruota intorno al nome di Amadeus. Il conduttore potrebbe subentrare a Claudio Baglioni nella presentazione del prossimo Festival di Sanremo. Naturalmente come ogni anno il conduttore non sarà solo sul palco. Al pubblico da casa piacerebbe moltissimo vedere sul palco del prossimo Sanremo 2020 la coppia formata da Amadeus e Fiorello. Naturalmente questa idea è nata da un post su Instagram di Giovanna Civitillo e da un commento di Fiorello. Tutto questo ha scatenato la fantasia dei fan che ora li vedono come i probabili conduttori dello show. Naturalmente la Rai non ha detto nulla a riguardo. Inoltre ci sono anche altri nomi che ruotano intorno al festival come quello di Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e radiofonico italiano, e di Jovanotti. Per quanto riguarda invece la figura della valletta molti sperano in Diletta Leotta. Non resta che aspettare la decisione ufficiale della Rai per scoprire chi sarà il vero conduttore.

Il post di Giovanna Civitillo

L’ipotesi di Amadeus come probabile conduttore di Sanremo 2020 è partita da una frase di Fiorello. Lo showman, durante un suo spettacolo in Sardegna al quale era presente il suo amico Amadeus, ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel salutare Amadeus Fiorello ha dichiarato: «In prima fila, stasera, ci sarà il presentatore del prossimo Sanremo, ossia Amadeus». Ad alimentare poi il rumors è stata la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, con un post su Instagram. Giovanna ha postato delle foto del marito e di Fiorello descrivendo così il tutto: «Di cosa staranno parlando?!» I fan hanno sperato che i due stessero parlando di Sanremo 2020 e la conferma gli è arrivata da Fiorello, che postando nelle sue storie Instagram le foto di Giovanna, ha commentato: «Si stava parlando di Sanremo». Naturalmente sono solo ipotesi e solo la Rai potrà confermare o smentire la cosa. Non resta che aspettare le comunicazioni ufficiali.

 

Leggi anche –> Battiti live 2019 a Trani stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Elena Santarelli in lutto, l’addio commosso su Instagram: «Un gesto estremo, non un atto di vigliaccheria»

George Clooney, spunta una figlia segreta: la lettera anonima recapitata in Villa