in

Sanremo 2020 news, Amadeus conferma: «Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere»

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Tantissime saranno le novità che i telespettatori avranno il piacere di scoprire durante le puntante di Sanremo 2020. Dopo aver scelto ieri sera, 19 dicembre 2019, gli otto giovani che si esibiranno sul palco dell’Ariston, Amadeus ha comunicato delle news veramente molto, ma molto interessanti. Il cantante Tiziano Ferro sarà un ospite fisso della competizione canora. Una notizia che è piaciuta moltissimo agli appassionati del Festival, ma anche ai tanti sostenitori del musicista. Inoltre, Amadeus si è lasciato sfuggire anche qualche piccola indiscrezione sulle donne che lo affiancheranno in questa nuova avventura.

sanremo 2020 news

Leggi anche –> Sanremo 2020, Amadeus: presentatore e direttore artistico

Sanremo 2020 news: arriva la conferma su Tiziano Ferro

Nelle ultimo ore sono state tantissime le news su Sanremo 2020. Amadeus, come riportato dall’Ansa, ha rilasciato delle dichiarazione sugli ospiti della nuova edizione del Festival della musica italiana. Il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020 ha dichiarato: «Tiziano Ferro? C’è. Tutte le sere. Ne abbiamo cominciato a parlare. Sicuramente canterà. Il resto vedremo». Poi sulla presenza delle donne al suo fianco ha aggiunto: «Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne». Dunque ancora un po’ di indecisione, ma certamente a breve Amadeus dirà anche i nomi delle protagoniste femminili. Non resta che attendere altre comunicazioni ufficiali.

I cantanti giovani del Festival

Ieri sera, 19 dicembre 2019, in diretta su Rai 1 sono stati scelti i giovani che andranno all’Ariston per il Festival di Sanremo 2020. Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri, Fasma, ed Eugenio in via di Gioia: sono i cinque artisti che arrivano direttamente da Sanremo giovani . A loro si aggiungono Gabriella Martinelli e Lula e Matteo Faustini da Area Sanremo, eTecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young. Dunque 8 bravissimi cantanti che a suon di musica si sfideranno per raggiungere la vittoria finale.

Leggi anche –> Amadeus malattia: il conduttore del “Festival di Sanremo 2020” confessa il suo problema alla vista

roberto rosso arrestato

‘Ndrangheta arrestato Roberto Rosso, assessore regionale piemontese di FdI: la reazione della Meloni

serena grandi resort

Serena Grandi ‘fugge’ da resort di lusso: citata in tribunale per non aver pagato il conto