in

Sanremo Claudio Baglioni, la ex moglie “con la maglietta fina” dà scandalo: foto bollente su Instagram

Claudio Baglioni ex moglie: Paola Massari dà scandalo su Instagram e sfida Pio ed Amedeo, il duo comico foggiano che al Festival di Sanremo l’ha chiamata in causa durante la propria esibizione di due sere fa sul palco dell’Ariston. Mercoledì sera, infatti, i due attori comici hanno iniziato a prendere in giro Claudio Baglioni, perché a detta loro sarebbe rimasto ancorato al passato. Tra le tante, questa la battuta esilarante che ha pizzicato la ex del cantautore romano nonché direttore artistico del Festival: “La ragazza con la maglietta fina mo c’ha la panciera. Sono passati 47 anni Cla’ …!”.

La diretta interessata – Paola Massari, cantautrice 63enne sposata con Baglioni fino al 2008, definita ‘musa’ del cantante al tempo degli esordi – non è stata in silenzio. Incassata la battuta pungente ha replicato con una foto a dir poco sexy. Ha preso alla lettera le parole di Pio ed Amedeo e si è mostrata nuda su Instagram: i seni coperti dai lunghi capelli biondi, l’obiettivo la immortala fino all’inguine. Il ventre è piatto, piattissimo, il fisico sembra quello di una ragazzina. Questa la didascalia allo scatto: “#lapancerapuòattendere 😁😉😊#sanremo2019 @pioeamedeo83 #questopiccolograndeamore”.

Una foto-scandalo che, siamo certi, al conduttore della 69esima edizione del Festival di Sanremo non avrà fatto certo piacere, vista la riservatezza che lo connota da sempre. La sua ex ha sfoggiato una forma invidiabile nonostante i 63 anni e lo ha fatto in maniera pubblica ed ironica. Il gossip al riguardo è letteralmente impazzito. Claudio Baglioni e la Massari si conobbero nel 1971 ad una Mostra Elettronica dell’Eur, dove lei era in visita con la scuola. Dal loro matrimonio, come detto prima, è nato il loro figlio Giovanni. E’ proprio lei, Paola Massari, la celebre ragazza con “la maglietta fina” de Questo piccolo grande amore, storico successo del cantautore romano. Per lei il tempo sembra non essere proprio passato, altro che panciera!

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari maestra di erotismo: scollatura bollente su Instagram, chapeau! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 9 febbraio: Sant’Apollonia

Gessica Lattuca news: il padre conosce la verità? Dove lo avrebbe visto una donna