“Sei un pirla, vai via, no alla politica a Sanremo”. Ecco come qualcuno del pubblico del Teatro Ariston ha accolto Maurizio Crozza sul palco dell’edizione 2013 del Festival.
A mandare su di giri qualche “aficionados” del Cavaliere, l’imitazione del comico genovese proprio di Berlusconi, con la quale ha aperto la sua presenza nella prima serata del Festival di Sanremo.
Imitazione per altro già vista a Ballarò la scorsa settimana, accompagnata da battute di un repertorio già visto e rivisto (proprio nella trasmissione di Floris).
[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]
[visibile]
[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]
E’ stato necessario l’intervento (ripetuto) da parte del conduttore Fabio Fazio per consentire ad un Crozza in evidente difficoltà di continuare. E, nonostante il chiaro imbarazzo, il comico ha proseguito nel suo repertorio, con le sue imitazioni più riuscite: da Bersani a Montezemolo passando per la “new entry” Ingroia.
AGGIORNAMENTO: IL CONTESTATORE DI CROZZA E’ DEL PDL
Leggi anche -> Fischiato a Sanremo, ora Crozza pensa ad un anno di stop in tv di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Crozza fischiato a Sanremo ma solo da due gatti! di Alessandro Cirinei
Leggi anche –> Crozza contestato a Sanremo (Video) di Gianluca Capiraso