in

Sanremo Nuove Proposte: il singolo di Enrico Nigiotti da oggi in radio

Sanremo, Enrico Nigiotti: il cantautore e chitarrista livornese che parteciperà alla 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte fa il suo esordio in radio con il singolo “Qualcosa da decidere“. Il brano, un inno fresco e vivace agli amori che sbocciano, sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi, 16 gennaio: sul sito della Rai, dove è anche possibile guardare il video ufficiale, è già stato ascoltato più di 15.000 volte.

L’album d’inediti di cui il singolo “Qualcosa da decidere” fa parte, uscirà invece nella settimana sanremese, pubblicato dall’etichetta Go Wild – Universal. A dirigere l’orchestra del Teatro Ariston per Enrico Nigiotti- che nella foto vediamo durante una delle prove dello stesso Festival- sarà il Maestro Umberto Iervolino.

Cantare un mio pezzo su un palco prestigioso come quello dell’Ariston è per me la realizzazione di un sogno: quello di fare musica“: così Enrico, che non è nuovo al grande pubblico per aver partecipato nel 2009 al talent Mediaset “Amici” di Maria De Filippi.

enrico nigiotti sanremo

12 milioni riscatto

Greta e Vanessa in Italia: grandi polemiche per il riscatto da 12 milioni

Jan Palach Praga

Jan Palach dal 16 gennaio 1969 simbolo di lotta per la libertà