in ,

Sanremo Young 2018 giuria: arriva anche Baby K

A Sanremo Young 2018, in giuria, per il talent di Antonella Clerici, arriverà anche Baby K. La cantante Claudia Nahum in arte Baby K sarà quindi su Rai 1 per giudicare le performance di tanti giovani piccoli talenti pronti a cantare canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. L’artista dei record della musica italiana da venerdì 16 febbraio sarà occupata pertanto a far parte  della prestigiosa commissione artistica dello show dopo che nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra il management della cantante e Rai 1.Quale dei 12 millennials che cantano i brani che hanno fatto la storia del “Festival della Canzone italiana” riuscirà a colpire l’artista? Di chi si ‘innamorerà’ Baby K?

Sanremo Young 2018 giuria: i dieci nomi dell’Academy

Baby K si andrà ad unire agli altri 9 giurati di Sanremo Young 2018. Otto nomi, oltre a quello della cantante, sono già stati svelati. Il decimo, invece, è ancora top secret. A dare la propria opinione sulle varie performance dei giovani talenti saranno: la discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Rocco Hunt, l’amatissima cantante Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e l’ex Velina di Striscia la Notizia  Elisabetta Canalis. Al loro voto si aggiungerà quello dell’Orchestra ed infine il televoto dei telespettatori da casa. La formula è stata studiata proprio per ricalcare il meccanismo di voto delle passate edizioni della famosissima kermesse canora in onda, i primi giorni di febbraio, proprio dallo stesso palco dell’Ariston a Sanremo.

Sanremo Young 2018 giuria: l’ansia per il debutto

Durante le prove per Sanremo Young 2018, con un po’ d’ansia per il debutto, molti componenti della giuria hanno già postato qualcosa sui social. I protagonisti Vip hanno condiviso momenti e sensazioni ed incuriosito così ancor di più il pubblico di Rai 1. Cosa succederà durante la prima puntata di venerdì 16 febbraio 2018 che vedrà come ospiti Paolo Bonolis e Rechard Geere?

Sanremo Young 2018 cantanti, giuria e ospiti: le anticipazioni della prima puntata

Striscia la Notizia Federica Panicucci e Francesco Vecchi: doppio tapiro (FOTO)