in ,

Sanremo Young 2019 finale stasera, anticipazioni: ospiti e duetti

Questa sera, 15 marzo, andrà in onda su RAI 1 alle 21.20 la puntata finale di Sanremo Young 2019, condotto da Antonella Clerici. Il vincitore di questa sera parteciperà al prossimo Sanremo Giovani e quindi avrà la possibilità di arrivare sul palco dell’Ariston. Davvero una grande opportunità per il vincitore di Sanremo Young 2019. In gara sono rimasti solo quattro ragazzi e la sfida a suon di musica sarà davvero molto avvincente. Per la giuria in studio e il pubblico da casa non sarà facile decretare il vincitore, perché i finalisti sono tutti e quattro bravissimi. I ragazzi come ogni puntata faranno dei duetti con dei cantanti italiani. Anche questa sera Antonella Clerici ha scelto dei super ospiti per allietare il venerdì sera dei suoi telespettatori. 

Leggi anche –> Antonella Clerici rivelazioni piccanti su Vittorio Garrone: «Il sesso è molto meglio a 50 anni! Non vado certo a letto con…»

Gli artisti con cui i ragazzi duetteranno

Questa sera, 15 marzo, scopriremo il vincitore di Sanremo Young 2019. In finale sono arrivati solo quattro ragazzi e precisamente Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese. I quattro giovani cantanti si esibiranno sul palco duettando ognuno con un cantante italiano. Gli artisti che accompagneranno sul palco questi futuri protagonisti della musica italiana sono: Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci e Shade. Come potete ben vedere sono tutti e quattro reduci dall’ultimo festival di Sanremo 2019. La classifica sarà il risultato del voto combinato dell’Academy, ovvero la giuria in studio, e del tele-voto. Al termine di tutte le esibizioni Antonella Clerici comunicherà solo la terza e la quarta posizione. I nomi dei primi due classificati sanno in ordine alfabetico. Seguirà il final countdown, dove i primi due classificati si sfideranno nel “match” finale. Il nome però del vincitore dell’edizione 2019 di Sanremo Young verrà deciso esclusivamente grazie al voto dei telespettatori. A questo punto non vi resta che sintonizzavi su RAI 1 e tifare per il vostro preferito.

I super ospiti della finale di Sanremo Young

Antonella Clerici per l’ultima puntata di Sanremo Young ha invitato dei super ospiti. Ad animare il palco questa sera ci saranno: Raoul Bova, il cast del musical We Will Rock You e Riccardo Cocciante. Raoul Bova è uno degli attori più affascinanti del cinema italiano e sopratutto è amatissimo dalle donne di tutto il mondo. Raoul ha iniziato la sua carriera nel 1991 come aiutante della trasmissione Scommettiamo che, per poi salire al successo nel 1993 con il ruolo di protagonista nel film di Carlo Vanzina Piccolo grande amore. Da quel momento in poi non si è più fermato diventando uno dei volti noti del cinema italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata ha alle spalle un divorzio con Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Attualmente ha una relazione con Rocío Muñoz Morales, dalla quale ha avuto due figlie Luna e Alma. Riccardo Cocciante  è un cantautore, compositore e musicista italiano. Con la sua carriera da cantante ha fatto la storia della musica italiana. Di lui si ricordano brani come: Bella senz’anima, Io canto, Cervo a primavera. Ha vinto anche il festival di Sanremo 1991 con Se stiamo insieme. Nel 2013 è stato uno dei coach di The Voice of Italy su RAI 2 con Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Per quanto riguarda la sua vita è sposato con Catherine Boutet e hanno un figlio David.

Leggi anche –> Antonella Clerici il messaggio di auguri alla figlia Maelle su Instagram commuove i fan

Carlo Conti e la nascita del figlio Matteo: «Mi ha insegnato il senso vero della vita. Ho solo un rammarico…»

omicidio eligia ardita news

Eligia Ardita uccisa dal marito: sconcertanti dettagli su come è stata assassinata da Christian Leonardi