in ,

Sanremo Young anticipazioni: tutte le curiosità e gli ospiti della seconda puntata

Oggi, venerdì 22 febbraio, torna in prima serata su Rai1 la seconda puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici è pronta a tornare in tv con ill talent show dal quale uscirà uno dei concorrenti di Sanremo giovani. La prima puntata del programma ha avuto ottimi ascolti e il pubblico ha gradito sia gli ospiti sia i ragazzi che si sono sfidati sul palco cantando varie canzoni del repertorio musicale italiano e non solo. Questi piccoli talenti, dai 14 ai 17 anni, sanno davvero come conquistare il pubblico lasciandolo senza parole con le loro performance.  Anche la seconda puntata di Sanremo Young si prospetta da record grazie alle esibizioni dei ragazzi in gare e ai nuovi ospiti che animeranno la serata del venerdì sera di Rai 1.

Leggi anche –>  Belen Rodriguez Sanremo Young: outfit da urlo e i fan impazziscono

Gli ospiti della seconda puntata di Sanremo Young

Nel secondo appuntamento di Sanremo Young, dal titolo “Greatest Hits”, i giovani concorrenti si esibiranno in coppia con alcuni cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. I nomi dei dieci ospiti che accompagneranno i ragazzi rimasti in gara diretti dal maestro Diego Basso sono: Alexia, Ron, Povia, I nomadi, Roberto Vecchioni, Bianca Atzei, Mietta, Sergio Cammariere, Gigliola Cinquetti e Marco Masini. Ognuno dei dieci ragazzi in gara duetterà con uno di questi cantanti in uno dei pezzi del loro repertorio. In teatro poi ci saranno Luca e Paolo che interverranno più volte nel corso della serata. Luca e Paolo e la Sanremo Young Orchestra decreteranno lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione. Quindi non ci resta che goderci lo spettacolo sintonizzandoci domani sera su Rai 1 per goderci uno spettacolo davvero unico all’insegna della vera musica italiana.

Come si vota e dove rivedere la puntata

Nella seconda puntata di Sanremo Young 2019 ci sarà il tele-voto che, insieme all’Academy formata da 11 personaggi dello spettacolo, determinerà la classifica finale. L’Academy di Sanremo Young è composta da personaggi famosissimi e amatissimi dal grande pubblico: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro + Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Saranno tutti loro e il pubblico da casa a stabilire chi tra i 10 ragazzi in gara passerà alla fase successiva del programma. Per chi è fuori casa e non può godere dello spettacolo di Sanremo Young dal divano di casa può seguire la trasmissione in streaming su Rai play. Rai replay offre inoltre la possibilità di rivedere in streaming on demand tutte le puntate precedenti.

Leggi anche –> Antonella Clerici il messaggio di auguri alla figlia Maelle su Instagram commuove i fan

Foligno, parla il bambino nero umiliato dal maestro: «Tutti i compagni sono venuti da me e mi hanno difeso!»

Tina Cipollari Instagram: insulti degli haters al figlio sul suo aspetto fisico