in

Sant’Agata di Militello, incidente mortale: esce da un locale e viene travolta da un’auto

Incidente mortale a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. E’ successo questa notte, 16 giugno 2019, intorno alle 2 di notte. Una donna e suo marito stavano uscendo da un locale, quando la donna è stata investita da un auto. Nessun avrebbe potuto immaginare che quella sarebbe stata l’ultima volta che il marito le stringeva la mano.

incidente sant'agata militello

leggi anche: Castelletto di Branduzzo, incidente stradale: perdono la vita due coniugi

La dinamica dell’incidente

La donna si chiamava Concetta Gentile e aveva 60 anni. E’ successo tutto nel giro di pochissimo tempo. La coppia è uscita dal locale ignara di quello che stava per succedere: un giovane all’improvviso ha investito la donna, che stava attraversando la strada, sbalzandola sull’asfalto. Vani i tentativi disperati del marito di proteggere la consorte. Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la sessantenne al pronto soccorso dell’ospedale di via Medici in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare e neanche il tempo di predisporre un eventuale trasferimento in una struttura ospedaliera di Messina: la signora Gentile è morta pochi minuti dopo

I carabinieri della compagnia di Sant’Agata Agata di Militello hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per cercare di capire l’esatta dinamica. Il marito della donna è ancora tremendamente sotto shock.

Leonardo Tano: il figlio di Rocco Siffredi, in intimo, fa già impazzire

Carlotta Mantovan Instagram selfie triste, fan di Fabrizio Frizzi: «È ora di ricominciare a vivere!»