in ,

Santarcangelo dei teatri 2016, lo storico festival del teatro apre i sipari

Il Santarcangelo dei teatri 2016, lo storico festival romagnolo dedicato al teatro, sta per aprire i sipari: da questa sera sino al prossimo 17 Luglio, la cittadina nell’entroterra di Rimini offrirà al pubblico i numerosi spettacoli dell’evento che, negli anni, è diventato uno dei più prestigiosi appuntamenti con il teatro.

Al via questa sera la nuova edizione di “Santarcangelo dei teatri”, uno dei più prestigiosi appuntamenti italiani dedicati al teatro e alla cultura: la cittadina romagnola, sino al prossimo 17 Luglio, offrirà agli amanti di quest’arte numerose performance, spettacoli di danza, laboratori artistici, anteprime assolute oltre ad ospitare grandi nomi di artisti di fama internazionale. L’apertura ufficiale è prevista per le 23 quando sarà messa in scena la prima assoluta di Lumen, un fuoco fatuo che appare e scompare accompagnato da musiche sciamaniche.

Il 10 Luglio sarà invece la volta di Bolero effect tenuto nell’ex lavatoio e dell’anteprima di Prélude: l’11 Luglio Riccardo Fazi e Muta Imago presenteranno Antologia di S., un radiodramma scelto dalla Rai per partecipare al Prix Europa. Il 12 Luglio sarà invece dedicato ai ragazzi con la messa in scena di Butterfly riscritta da Kinkaleri. Tutte le info e il programma completo della 46esima edizione del Festival del Teatro si Santarcangelo sono consultabili sul sito ufficiale della manifestazione.

(Foto: Facebook/Santarcangelo Dei Teatri)

sciopero trasporti

Sciopero trasporti pubblici 10-11 luglio, ecco dove: orari e fasce di garanzia

saldi estivi 2016 cosa comprare, saldi estivi 2016, saldi 2016, cosa comprare con gli sconti,

Saldi estivi 2016 cosa comprare: 5 must have in sconto per il mare