in

Santiago bebè social: nessun sorriso sfugge a mamma Belen

Dopo il royal baby di William e Kate, Santiago è il bebè più social ed amato dal web. Non manca giorno che il piccolino di Belen Rodriguez spunti su Facebook con una nuova immagine o con qualche tenero video, conquistando con la sua dolcezza i fans di mamma. Per ultima, l’immagine che ritrae Santiago tra le braccia della bellissima Belen, baciati dal sole di Formentera. “Il tramonto migliore è con lui”, ha commentato l’argentina.

belen santiago

Cosa ne è stato di papà Stefano? Sempre più rare sono le apparizioni del ballerino sul profilo Facebook della Rodriguez, ormai conquistata dal suo Santiago. Manco il tempo di pensar male che non tarda ad arrivare la prima foto di famiglia “ufficiale”, nella quale Belen degna finalmente di un intenso e passionale sguardo il compagno, sorreggendo tra le braccia il piccolo De Martino. Il risultato? Tra la bellezza sublime di Belen e l’evidente amore con il ballerino, non si può non parlare che di una famiglia perfetta e, di conseguenza, molto invidiata…

Tra uno scatto e l’altro al tenero Santiago, mamma Belen trova spazio anche per qualche immagine che la vede protagonista in tutto il suo splendore. Anche in vacanza, la showgirl argentina dimostra di non saper resistere all’allenamento fisico: eccola così alle prese con pesi, squat ed addominali in una improvvisata palestra, immersa nel verde del giardino della sua villa a Formentera.

belen rodriguez

Seguici sul nostro canale Telegram

Downton Abbey

Downton Abbey, i numerosi corteggiatori di Lady Mary

Karen Black

Si è spenta Karen Black musa ispiratrice della controcultura degli anni ‘70