in

Santiago De Martino: su Facebook gli auguri di mamma Belen e zia Cecilia

È già passato un anno. Oggi, 9 aprile 2014, è il giorno del compleanno di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez, neo conduttrice di Come mi vorrei, e Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici che ora danza su Rai 2 all’interno di Quelli che il calcio, il programma domenicale condotto da Nicola Savino. Per dare inizio alla festa, e per rispettare la tradizione, Santiago, infatti, spopola sui social network, sia mamma Belen che zia Cecilia hanno postato sulle loro rispettive pagine Facebook una dolcissima foto del piccolo ed aggiunto, come commento, i loro migliori auguri.

compleanno santiago de martino

Passata la mezzanotte, infatti, quasi in trepida attesa dell’arrivo del compleanno, Belen ha subito condiviso con tutti i suoi fan, che poi si sono prodigati a commentare il post aggiungendo i loro personalissimi auguri, la sua gioia scrivendo: “Auguri amore mio! Sei la cosa più bella della nostra vita….. Feliz cumpleaños precioso!!!!”. Zia Cecilia, ovvero la sorella di Belen, dimostrando tutti il suo affetto per il nipotino, sempre su Facebook, già da qualche giorno, post dopo post, faceva crescere l’attesa per il lieto evento. In più occasioni, infatti, Cecilia Rodriguez ha pubblicato messaggi con un vero e proprio countdown, e poi, ieri, alla vigilia del compleanno, ha iniziato a ricordare il meraviglioso anno appena trascorso. Dal collage di foto ritraenti alcuni momenti salienti di Santiago, alle immagine scattate esattamente un anno fa, quando, dopo che Belen aveva dato alla luce il suo primogenito, parenti ed amici correvano in ospedale per vedere il bebè e per congratularsi con i genitori.

In un vero e proprio climax ascendente, un paio di ore fa, poi, zia Cecilia ha postato anche i suoi auguri per il nipote scrivendo: “Feliz añito hermoso de la Tía ….. Que dios te guarde siempre en sus brazos, te amo con todo mi corazón enano!!!!! #felizcumple”.

 

Tragedia Moby Prince, tra falsità e conflitti d’interessi: verso la riapertura del processo?

Mancini Inter Serie A

Mancini resta al Galatasaray e smentisce il ritorno in Italia