Santiago, Santiago e sempre e solo Santiago. Che sia più comodo che l’attenzione sia tutta rivolta al piccolo di casa De Martino più che ai preparativi delle nozze dei due genitori, Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino? Difficile dirlo. Fatto sta che sui vari social network di mamma, papà e zia Cecilia, sorella di Belen, Santiago spopola con buona gioia di tutti i fan. Così, mentre lo si vede fare il bagnetto o dormire, mentre i suoi occhioni ammaliano tutti, dopo Belen anche Stefano ha postato una foto insieme al figlio annunciando, come la futura moglie: “il mio capolavoro”.
Nella foto postata su Facebook da Stefano si vede, infatti, il piccolo che dorme in braccio al suo papà e ben 14.310 persone si sono commosse per questa immagine mettendo il loro mi piace, in 240 hanno condiviso lo scatto e 492 l’hanno commentato. Se Santiago non fa altro che riscuotere successi, però, Stefano pare ottenere commenti preoccupati per la sua salute. Nelle varie foto postate sul noto social network, infatti, anche solo quelle dell’ultima settimana, all’interno dei vari commenti si legge l’ansia delle fan che lo trovano troppo magro e che gli chiedono di tornare a mettere su qualche chilo perché così pare un po’ troppo sciupato.
Santiago però è anche il capolavoro di Belen che non smette di postare immagini che la ritraggono con la luce dei suoi occhi e che dipingono al meglio tutta la sua felicità. Sia su Facebook che su Instagram la showgirl dimostra di essere totalmente rapita dal figlio e di aver cambiato completamente, o quasi, la sua vita per lui. Con l’ultima immagine, proprio su Instagram, Belen ha condiviso il primo piano di un tenero piede del figlio, un piedino stretto fra le sue mani, commentando con: “Muoio di amore, ha cambiato tutta la mia vita”.