in

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è il nuovo sciupafemmine

Tutti lo vogliono, ma solo mamma Belen e zia Cecilia possono spupazzarselo. Ebbene sì. Dalle foto postate su Instagram e su Facebook, da parte delle sue sorelle Rodriguez, il piccolo Santiago potrebbe essere eletto lo sciupafemmine dell’estate 2013 visto che, con i suoi occhioni azzurri e le sue guanciotte paffute attira coccole da tutti. Altro che Royal Baby! Papà Stefano De Martino può stare tranquillo. Se lui dirà addio a tutte le donne sposandosi, a settembre, con la sua Belen, fra qualche anno, a tenere alto il buon nome della famiglia, ci penserà proprio l’ultimo arrivato  che, se continua a crescere così, rischia di rubare cuori già all’asilo.

santiago de martino

Oltre a mamma Belen, infatti, che come tutti ricordano ha finalmente postato una foto del piccolo, presentandolo a tutti i suoi seguaci, e sottolineando quanto fosse orgogliosa della sua creatura, Santiago riceve mille attenzioni anche da zia Cecilia che, al mare, se lo coccola di continuo facendolo dormire al suo fianco, sul lettino, portandolo in giro per la spiaggia, facendogli fare il bagnetto, ecc, ecc… . Insomma Cecilia si è trasformata proprio in una zia perfetta tanto che, in futuro, sarà dura per le ammiratrici poter arrivare al cuore del piccolo senza dover subire il terzo grado anche da Cecilia.

La zia, infatti, che in questi giorni di vacanza, a Formentera, protegge Santiago dalla onde e lo fa divertire facendogli fare il bagnetto, proteggerà, senza ogni ombra di dubbio, anche l’ometto di casa dall’assalto delle fan facendo emergere tutta la sua gelosia per il bambino della sorella, che è riuscito a rubarle il cuore. A contendere il primato a zia Cecilia, però, vi sono anche parenti dalla parte del papà. Anche i De Martino vogliono coccolare il nipotino e poterlo portare in spiaggia per farlo giocare con la sabbia.

Tra i benefici del te verde, ora anche la riduzione del glucosio nel sangue

federica panicucci

Federica Panicucci sarà la prossima regina di cuori con Tutti dicono I Love you