in

Santiago vs Milan, è guerra al bimbo più social: mamma Shakira sfida Belen

Non si tratta di una “guerra” rivelata, eppure diverte molto pensare che i loro copiosi scatti sui social network facciano parte di una sfida, quella al “bimbo più social ed amato del web”: stiamo parlando di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, e di Milan, il piccolo di casa Shakira-Piqué. Santiago e Milan rientrano, infatti, in quella nuova categoria che prende il nome di “Baby Vip” e che desta sempre più attenzione, perché si sa, bambini e mamme famose sono la portata preferita dagli appassionati di gossip…

milan figlio shakira piqué

A partire dalla nascita di Santiago, mamma Belen non si è mai risparmiata nel pubblicare le immagini del suo piccolino, dalle sue buffe espressioni davanti l’obbiettivo ai momenti più intimi trascorsi in famiglia. Immagini che hanno anche destato la polemica, come quando l’argentina pubblicò lo scatto del piccolo Santi “senza veli”, alla portata di internauti potenzialmente malintenzionati. Ad ogni modo, critiche o non critiche, Santiago è ormai un bimbo famoso, quasi quanto la sua bellissima mamma. Peccato, però, che ora vi sia un altro baby vip pronto a rubargli la scena…

E’ bastato soltanto il suo nome, davvero insolito, a renderlo famoso, ed ora i suoi buffi scatti spopolano sul web: Milan, figlio di Shakira e del calciatore Gerard Piqué, è tra le più piccole star del web. Tante le immagini che lo vedono protagonista, dai momenti in casa con papà Gerard a quelli trascorsi con mamma Shakira in sala registrazione, fino all’ultima immagine in cui Shakira si diverte con i suoi capelli, scatenando i commenti divertiti dei followers. Chi la spunterà tra Santiago e Milan? La sfida è ancora tutta da vedere…

casalinghe studio americano

Casalinghe, il loro stipendio varrebbe 7.000 euro al mese

Anticipazioni Boss in incognito: Costantino assicura che sarà meglio di Briatore