in ,

Santo Domingo morte Alessandro Grandis: fermati due ragazzi, si fa concreta l’ipotesi dell’omicidio

Morte Alessandro Grandis: svolta nelle indagini del farmacista 29enne trovato morto a bordo piscina nel resort ‘La Joya’, sito nel Cocotal a Bavaro, a Santo Domingo. L’ipotesi paventata inizialmente dalla polizia locale, ovvero quella del suicidio, viene progressivamente abbandonata di fronte alle evidenze investigative che invece farebbero ritenere più che plausibile quella dell’omicidio.

Il tipo di ferite, la dinamica della caduta dal quinto piano, e certi segni sospetti sul cadavere del farmacista genovese, infatti, renderebbero inverosimile la pista del suicidio, alla quale i genitori del ragazzo non hanno mai creduto nemmeno per un istante. Il corpo di Alessandro è stato ritrovato a bordo piscina, troppo lontano dalla parete dalla quale si sarebbe buttato verticalmente. Come ci è finito lì? Il punto del ritrovamento – stando alle indiscrezioni riportate da SavonaNews – sarebbe infatti più compatibile con una caduta nel vuoto provocata da qualcuno che potrebbe aver spinto il ragazzo dalla finestra. Una scia di sangue rinvenuta sul pavimento della stanza d’hotel, inoltre, proverebbe che Alessandro era già ferito alla nuca nel momento della caduta.

Santo Domingo, Alessandro trovato morto a bordo piscina: per i genitori è omicidio

E’ di queste ore anche un’altra importantissima indiscrezione: due ragazzi sarebbero stati fermati dalle forze dell’ordine. Si tratta di due giovani (un ragazzo originario dell’Est Europeo ed una ragazza di origini polacche) che erano con Alessandro Grandis al momento dell’accaduto: la loro ricostruzione dei fatti non avrebbe convinto gli inquirenti. I due avrebbero riferito della presunta intenzione del ragazzo di buttarsi dalla finestra poco prima della morte e di un suo stato depressivo, categoricamente smentito dai familiari e dai fatti. Alessandro era infatti pieno di voglia di vivere e aveva tanti progetti esistenziali e professionali in cantiere.

Amici 16, Emma Marrone attaccata su Instagram: Ambra Angiolini corre in aiuto

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, il cumulo gratuito agevola l’uscita