in ,

Santo Domingo, ragazzo italiano trovato morto in hotel: è giallo sulla dinamica del decesso

Santo Domingo ragazzo trovato morto in hotel, è giallo. Si tratta di un 29enne, farmacista originario di Genova ma residente ad Albissola Marina, vicino Savona. Secondo quanto trapelato finora, sembra che il giovane sia stato ritrovato senza vita sul bordo della piscina del complesso residenziale ‘La Joya’, sito nel Cocotal a Bavaro. Si trovava nella località turistica perché in vacanza.

Non si conoscono le cause della morte, anche se si è appreso che le autorità propenderebbero per classificare la vicenda come un caso di suicidio. Tuttavia diversi elementi farebbero ipotizzare un altro scenario: secondo quanto emerso da un blog locale utilizzato dalla comunità italiana residente sul posto, infatti, il turista sarebbe stato assassinato.

“Il ragazzo è stato ucciso da un colpo di pistola mentre era seduto apparentemente in tutta tranquillità sul bordo della piscina con i piedi immersi nell’acqua”, scrivono, “Un colpo alla nuca con conseguente decesso all’instante. La posizione supina del corpo con la testa appoggiata sul pavimento ha fatto da tampone alla ferita, non consentendo una grande fuoriuscita di sangue”.

Versioni alquanto discordanti, dunque, visto che la polizia locale in queste ore ha confermato la pista del suicidio all’Ansa, riferendo che “il ragazzo è morto per un trauma cranico dopo essersi buttato dal secondo piano del residence. Il suo corpo è stato trovato verso le 7 del mattino a bordo della piscina. Il ragazzo era giunto due giorni fa a Bavaro, al termine di un viaggio di sette mesi in diversi paesi del Sudamerica”. Per ora è giallo sulla dinamica dei fatti. Il 29enne stando alle indiscrezioni avrebbe dovuto fare ritorno in Italia il prossimo 25 maggio. .

Diretta Torino-Sampdoria

Diretta Torino – Sampdoria dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Spezia-Spal dove vedere in tv e streaming

Diretta Spezia – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B