in ,

Sant’Omero incidente stradale: morto un ragazzo di 29 anni

Un ragazzo di 29 anni è morto in un incidente stradale la notte scorsa in Abruzzo; il giovane non ha avuto scampo dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada schiantandosi contro un albero. Sull’automobile viaggiavano anche altre due persone che tuttavia non sono rimaste ferite in modo grave. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla tragedia.

L’auto su cui i tre giovani viaggiavano, di ritorno da una serata con alcuni altri amici, stava procedendo lungo la strada provinciale 8 Bonifica del Salinello, nel territorio di Sant’Omero, un comune in provincia di Teramo. A bordo dell’auto, una Ford Fiesta, c’erano una ragazza di 26 anni, il guidatore di 29 anni e la vittima, sempre ventinovenne, tutti originari di Montorio al Vomano.

Sull’incidente sta indagando la polizia di Teramo che dovrà chiarire le dinamiche dell’incidente; per la giovane vittima ventinovenne è stata disposta una ricognizione cadaverica. La salma è stata poi restituita alla famiglia per i funerali.

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni: da “Sono più ricco di lei” a “Non credo nel matrimonio”

Napoli calcio, i Giovanissimi trionfano nella Nike Premier Cup: battuto il Sassuolo in finale