in

Sapeur 2016, a Forlì ‘wine festival’ e buon cibo in fiera: ecco date e orari

Voglia di vivere una full immersion nel mondo del gusto? Venerdì 22 gennaio 2016 inaugura a Forlì la 13° edizione di Sapeur, fiera che esplora il prodotto tipico di qualità passando in rassegna il meglio dei sapori e dei profumi della ricca tradizione enogastronomica italiana.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN POST!

Quali sono gli ingredienti che rendono questo evento imperdibile? Assaggi prelibati per la gioia di tutti i palati e un ricco mercato di prodotti artigianali, che normalmente non si riescono a reperire nei negozi. Se amate il nettare di Bacco, non perdetevi il Forlì Wine Festival, evento nell’evento dedicato alle etichette dell’Emilia Romagna: occasione da cogliere al volo se volete avvicinarvi con stupore e meraviglia alla tradizione vitivinicola della regione. Quest’anno la kermesse ospiterà anche i vini marchigiani, facendo percorrere ai visitatori un itinerario suggestivo e inebriante, che si snoda dalle Terre del Verdicchio fino al Maceratese.

Vi abbiamo convinto a partecipare? Ricordiamo che l’appuntamento è nei padiglioni fieristici di via Punta di Ferro 2 da venerdì 22 a domenica 24 gennaio; venerdì e sabato orario di apertura 10-22.30, domenica ore 10-20. I bambini entro i 12 anni accedono gratuitamente; venerdì biglietto unico a 2 euro, sabato e domenica a 7 euro; ridotto a 5 euro scaricando il coupon dal portale ufficiale.

In apertura: foto di Christian Draghici/Shutterstock.com

omicidio lidia macchi news

Omicidio Lidia Macchi, spunta seconda lettera: il presunto killer ebbe dei complici?

Riforma pensioni 2016, quota 41 Walter Rizzetto

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, i lavoratori precoci sperano nel Governo, Walter Rizzetto li sostiene