in

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip? L’ex tronista lancia la bomba

Ebbene sì, potrebbe anche capitare di vedere Sara Affi Fella al prossimo Grande Fratello Vip. Pare proprio che la casa del Grande Fratello sia stata nominata (per rimanere in tema GF) come miglior luogo per ripulirsi l’immagine. Dopo la frecciatina scoccata dalla faretra di Eliana Michelazzo, anche Sara Affi Fella lancia con nonchalance la sua candidatura per diventare una delle future concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma, dopo il due di picche dell’agente romana, la ventitreenne campana avrà più fortuna?

Grande Fratello Vip, Sara Affi Fella tra i possibili concorrenti?

È stato il settimanale Nuovo ad accogliere la proposta di Sara Affi Fella e a riportare sulle proprie pagine il desiderio dell’ex tronista di riscattarsi all’interno del Grande Fratello. “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. – dice la Affi FellaMi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”. E già si vocifera che Sara potrebbe figurare tra i concorrenti della prossima edizione Vip del reality, essendosi la versione Nip appena conclusa.

Sara Affi Fella, le dichiarazioni sul periodo buio

In attesa di scoprire se il Grande Fratello Vip – che dovrebbe aprire i battenti a settembre – spalancherà le porte a Sara Affi Fella, lei ricorda ancora una volta il periodo passato in silenzio dopo lo scandalo a Uomini e Donne: “È stato terribile. – ha confessato – Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta ad uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto”.

Leggi anche —> Irina Shayk, potenziale flirt con l’ex di Lady Gaga? Il triangolo diventa quadrato

Balvano incidente sul lavoro alla Ferrero: operaio perde la vita

piero angela vieni da me

Vieni da Me ultima puntata, Piero Angela: “Mi piacerebbe morire come Moliere, in scena”