in

Sara Affi Fella aveva in serbo un’altra “trappola” per Maria De Filippi, Nicola Panico: «Mi aveva chiesto di …»

Altre rivelazioni saltano fuori, non si placa l’ondata di polemiche che hanno coinvolto Sara Affi Fella e la sua farsa a “Uomini e donne”. Nicola Panico, infatti, intervistato dal blog Isa&Chia, ha raccontato altri dettagli sulla spiacevole vicenda che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Stando alle parole del calciatore, che si è prestato alla pantomima di Sara Affi Fella, con la promessa di farsi sposare poi, l’ex tronista di Venafro aveva in mente un altro inganno ai danni di Maria De Filippi. Una trappola che però poi non è stata messa a punto poi da entrambi. Nicola sarebbe dovuto scendere a corteggiare la sua durante il suo trono. Tutto però sarebbe sfumato quando la ragazza ha rivelato al compagno che alla redazione lui non piaceva. Farlo arrivare in studio sarebbe stato fin troppo rischioso, meglio evitare. «Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare», ha spiegato Nicola Panico, che ha aggiunto: «Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia!».

Nella notte Nicola Panico ha pubblicato una frase, che sembrerebbe un chiaro riferimento alla storia d’amore con Sara Affi Fella, di cui tra l’altro lui si dice preoccupato per le condizioni di salute: «L’ho vista troppo magra!», ha detto nel corso dell’intervista. Nell’ultima storia su Instagram, Nicola Panico ha scritto: «Nonostante tutto sono ancora in piedi!». La delusione del giovane sembra ancora tanta, forse è ancora troppo presto per voltare pagina.

Grande Fratello Vip 3 news, Ilary Blasi zittisce Corona e lui promette: “Adesso vi faccio ridere io”

Test medicina, abolito numero chiuso all’Università: cosa cambia