in

Sara Affi Fella avvistata ad un centro commerciale: le sue parole indignano i fan!

Dopo le polemiche di questi ultimi mesi non si avevano più notizie di Sara Affi Fella, la tronista di Venafro, che durante tutto il trono aveva finto di essere single, quando in realtà era legata a Nicola Panico, il compagno con il quale aveva partecipato a Temptation Island, lo show dei sentimenti.

Ricoperta da insulti e polemiche, Sara Affi Fella si è vista costretta a cancellare il proprio account su Instagram. Senza contare che la giovane si è vista scaricare dalla sua stessa agenzia, ma anche dai tanti sponsor con cui aveva intrapreso delle fruttuose collaborazioni lavorative. Insomma un periodo nero per Sara Affi Fella che al momento risulterebbe single: il nuovo compagno Vittorio Parigini, giocatore del Torino, avrebbe chiuso la storia con lei a seguito dello scandalo, cui suo malgrado si era visto coinvolto (lui stesso aveva per qualche ora disattivato il proprio profilo su Instagram poiché sommerso da commenti negativi e offensivi).

Qualche giorno fa Sara Affi Fella è stata avvistata al centro commerciale Campania. A raccontarlo una fan di Uomini e donne, che ha svelato l’indiscrezione al blog Isa&Chia. L’ex tronista, vestita con un jeans superskinny e un maglioncino rosa, è apparsa decisamente più magra. La fan ha inviato al sito oltre che la sua testimonianza, anche alcune foto: «Ieri pomeriggio ero al Centro Commerciale Campania insieme ai miei amici e ho avvistato Sara Affi Fella. Appena l’abbiamo incrociata, le ho chiesto “Ma sei Sara?” e lei fa “Sì, sono Sara Affi Fella!“. Le abbiamo, quindi, chiesto una foto insieme e lei: “Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!“. Poi ci ha chiesto cosa ne pensassimo di tutto quello che è successo e le abbiamo risposto: “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, ma non hai ucciso nessuno“. E lei fa: “Ecco, meno male che lo dite“. A farle eco è stata la mamma che era con lei e ha detto: “Ora deve riprendersi!“. Infatti era super magra e sciupata rispetto a come siamo stati abituati a vederla in tv!».

Quel che ha destabilizzato la giovanissima fan è stata la dichiarazione di Sara Affi Fella fuori dal negozio, parole che hanno suscitato parecchia indignazione sui social: «Dopo abbiamo fatto la fila insieme per pagare e devo dire la verità che mi è sembrata tutt’altro che umile, anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!“. E noi, comprese le commesse, ci siamo guardati abbastanza schifati!». Il blog ha riportato fedelmente il messaggio, che è rimbalzato da un giornale all’altro. Insomma anche stavolta Sara Affi Fella ha fatto discutere. 

Pace Fiscale news, tensione altissima tra Lega e M5S: scontro Salvini – Di Maio

Nomine Rai oggi, Salvini fa infuriare il Movimento 5 Stelle