in

Sara Affi Fella è ancora fidanzata con Vittorio Parigini? L’indizio che non lascia dubbi!

Un’altra puntata di quello che il popolo del web ha ribattezzato Sara Affi Fella gate. Ieri nel dating show di Uomini e donne è andata in onda la lunga confessione di Nicola Panico, il fidanzato storico dell’ex tronista, che le avrebbe retto il gioco per tutto il trono, per essere poi mollato per un altro. Un pin pong continuo che ha riservato non pochi colpi di scena durante la puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

Secondo i ben informati però Sara Affi Fella starebbe ancora insieme a Vittorio Parigini, l’attaccante del Torino, con cui la giovane aveva annunciato l’imminente desiderio di andare a convivere. Dopo le rivelazioni shock di Nicola Panico, Vittorio Parigini però aveva fatto dietro front, spaventato dalla bufera mediatica, cui suo malgrado si era visto travolto. Il giovane calciatore si era sin da subito dichiarato estraneo ai fatti: tant’è che per evitare commenti offensivi aveva deciso di disattivare temporaneamente il suo account (quello di Sara Affi Fella è ancora adesso disconnesso). In seguito Vittorio Parigini aveva postato un messaggio lapidario tramite una story su instagram: «Allora ragazzi voglio precisare una cosa la storia tra me e Sara è finita quindi non c’entro più nulla. Ciao!». I due avrebbero chiuso? Una storia finita? Sara Affi Fella un ricordo lontano? Così non sembra.

È vero che nelle ultime storie postate sul proprio profilo il calciatore non ha fatto menzione di Sara (in una si vede Vittorio Parigini in compagnia di un bellissimo bambino e di Rossella, una ragazza taggata proprio nell’ultima story con cui il giovane sembra andare particolarmente d’accordo), ma è altrettanto non di poco conto la segnalazione pubblicata su “Novella 2000”. Secondo il settimanale la coppia starebbe soltanto aspettando che passi il periodo negativo per vivere la propria storia alla luce del sole. Vittorio Parigini ha smentito categoricamente ogni possibile ritorno di fiamma, staremo a vedere i prossimi sviluppi di una vicenda, che non ha nulla da invidiare alle soap opere americane. Per la serie: «Beautiful chi?».

abusi a scuola su 16enne a ragusa

Stipendio Personale Ata 2019: quanto si guadagna come bidello? Ecco il salario e tutte le info utili

Nicola Panico il messaggio disperato sui social: «La mia vita è un continuo fallimento!»