in

Sara Affi Fella è fidanzata? Ecco chi sarebbe la nuova “fiamma” dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

Sara Affi Fella, dopo il casino mediatico creato a Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe più single. Un’indiscrezione questa che nasce da una storia Instagram identica pubblicata sia da Sara che da un noto calciatore, Francesco Fedato. Questa uguaglianza tra le due storie non è passata inosservata ed il presunto flirt è stato portato alla ribalta dal sito Il Vicolo delle News. A quanto pare la bellissima Sara si è innamorata di nuovo dopo la rottura con il suo ex Vittorio Parigini. Sembrerebbe quindi che l’Affi Fella sia pronta a vivere una nuova favola, sperando che questa volta il principe azzurro sia quello giusto.

Leggi anche –> Sara Affi Fella, il fratello furioso sbotta sui social: «Ora basta! Uomini e donne? Programma senza senso!»

La storia Instagram di Sara Affi Fella

Sembrerebbe tutta colpa di Instagram se la storia di Sara Affi Fella con il calciatore Francesco Fedato è uscita allo scoperto. Sicuramente i due non hanno postato a caso i video. Gli indizi sparsi nelle storie sono stati messi li per un scopo e gli attenti osservatori dei due sono stati bravissimi a coglierli e a smascherare questo presunto flirt. Circa una settimana fa Sara in una storia su Instagram aveva postato la lettera “F“. Nelle storie di Fedato, poco dopo, è comparso un video con l’iniziale “S“. Sempre nello stesso video del calciatore si notano un pantalone e una borsetta da donna. A quanto pare potrebbero appartenere a Sara, la quale si trovava realmente a Trapani come mostrano diverse storie con una sua amica Miriana Ferraro, fidanzata con un giocatore del Trapani calcio. Tutti gli indizi sembrano confermare una loro relazione, ma per ora sono solo ipotesi e non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte dei due.

Ecco chi è Francesco Fedato

Chi è Francesco Fedato, presunto flirt di Sara Affi Fella? Francesco, nato a Mirano il 15 ottobre 1992, è un calciatore italiano, attaccante del Trapani in prestito dal Foggia. Cresciuto nelle giovanili del Venezia, nella stagione 2010-2011, appena maggiorenne, entra nel giro della Prima squadra con la quale gioca 4 partite e mette a segno un gol in Serie D. Nell’estate 2012 il Bari acquista l’intero cartellino del giocatore a titolo definitivo e nel contempo cede la metà del calciatore al Catania. Il 9 febbraio 2014 compie il suo esordio in Serie A subentrando al posto di Lucas Castro nella partita Parma- Catania. A luglio 2015 viene ufficializzato il suo passaggio in prestito per un anno, con diritto di riscatto e contro-riscatto al Livorno. Nel 2016 passa a titolo definitivo al Foggia, firmando un contratto per tre anni. Il 9 gennaio 2019 si trasferisce sempre in prestito al Trapani nel girone C. Francesco Fedato ha una carriera molto attiva e al momento tra un goal e l’altro sta pensando anche alla sua vita privata e quindi non ci resta che aspettare e scoprire se è davvero lui il nuovo principe azzurro di Sara Affi Fella.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

 

Diretta Roma-Bologna: come e dove vedere in streaming la Serie A

Meteo prossimi giorni, anticipo di primavera: ecco dove farà più caldo