in

Sara Affi Fella, il fratello furioso sbotta sui social: «Ora basta! Uomini e donne? Programma senza senso!»

Tra gli scandali memorabili del 2018 senza dubbio quello che di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini  e donne, che durante tutto il periodo di permanenza non ha mai smesso di essere fidanzata con Nicola Panico, suo storico ex con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip.

Un inganno perpetuato ai danni della redazione, della finta «scelta» Luigi Mastroianni e della stessa conduttrice Maria De Filippi, che non ha nascosto la delusione di fronte alla pantomima della giovane di Venafro. Una volta venuta a galla la verità Sara è stata sganciata dal nuovo compagno, dall’agenzia sua e dai tanti brand con cui aveva stipulato accordi per oltre 30mila euro. Da allora la ragazza non è più apparsa sui social e ha chiuso il suo profilo Instagram, che era stato letteralmente sommerso da commenti e insulti dei fan del programma. Parole grosse, a tratti anche fuori luogo. A distanza di tempo arriva come una doccia fredda lo sfogo del fratello di lei, stanco forse di essere attaccato e di ricevere insulti gratuiti per quanto accaduto a Sara. Un modo forse per mettere fine ad un polverone che a distanza di mesi non si è ancora abbassato. «Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). – ha affermato Matteo – Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero. Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!».

Il messaggio del giovane Matteo ha in parte rassicurato i followers: Sara Affi Fella sta bene, prosegue la sua vita come è giusto che sia, lontana dai riflettori, da quelle luci del mondo dello spettacolo che forse l’avevano accecata, facendole dimenticare le cose più importanti. Lui, diverso dalla sorella, ha voluto prendere le distanze per quanto accaduto. Saranno soddisfatti i fan?

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

Albania telegiornale hot: le conduttrici mostrano il seno, le notizie vengono messe ‘a nudo’ (FOTO)

Manovra 2019 news: rissa alla Camera, approvazione al “fotofinish”