in

Sara Affi Fella Instagram, ammaliante in minigonna: «Che splendore, gambe da sogno!»

Quando si dice Sara Affi Fella la memoria torna subito al grande scandalo a Uomini e donne del 2018. Ricorderete che l’ex tronista si era fatta beffe della padrona di casa, della redazione e dei suoi stessi fan uscendo dallo studio con Luigi Mastroianni, nonostante non avesse mai smesso di essere legata al calciatore Nicola Panico, con cui aveva partecipato a Temptation Island. Da allora di tempo ne è passato: la showgirl è stata a lungo lontana dai social, dove si era riversata la rabbia degli hater, ha avuto bisogno di un supporto psicologico per superare una dolorosa depressione e poi finalmente ha trovato l’amore. La sua felicità si chiama Francesco Fedato.

>> Guarda anche: Justine Mattera seducente in costume: «Che opera d’arte!»

Sara Affi Fella Instagram, ammaliante in minigonna: «Che splendore, gambe da sogno!»

“Shoot finito si torna a casa dal mio amore. E a voi il vostro ragazzo vi lascia la sua macchina?… Io non so come si sia convinto e me l’ha lasciata”, recita la didascalia dell’ultima foto pubblicata su Instagram da Sara Affi Fella, il cui profilo vanta più di 810mila follower. Lo scatto ritrae l’ex tronista super riccia con indosso una sexy minigonna di pelle nera che evidenzia le splendide gambe. Fisico mozzafiato quello della giovane, classe 1996, che ha alle spalle anche una partecipazione a Miss Italia nel 2014. A rendere ancora più sensuale lo scatto le labbra carnose del volto noto di Uomini e donne. I fan hanno gradito il ritratto intrigante: quasi quarantamila i cuoricini e decine i commenti lasciati dai follower in basso al post. «Che splendore», «Meravigliosa», «Sei bellissima», sono alcuni dei complimenti pubblicati dai fedelissimi fan, che non l’hanno abbandonata soprattutto quando ne aveva più bisogno.

La rinascita dopo lo scandalo a “Uomini e donne”

«Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima. Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e ho ripreso i miei chili», ha raccontato tempo fa Sara Affi Fella al settimanale Nuovo, spiegando così il periodo buio vissuto all’indomani dello scandalo a Uomini e donne. «Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione!», ha aggiunto la giovane che per fortuna ha poi trovato l’amore vero: il calciatore Francesco Fedato.

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sara Affi Fella)

Levante: carriera, vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice italiana

Claudio Santamaria e Francesca Barra

Claudio Santamaria e Francesca Barra contro gli haters: «Volevate dividerci, invece, ci avete unito»