in

Sara Affi Fella Instagram, balletto sensuale in body: «Beyoncé 2.0»

Sara Affi Fella, ex  volto noto di Uomini e Donne, su Instagram è diventata una nota influencer. Ogni giorno attraverso foto e storie sul suo profilo social condivide attimi della sua vita, sia privata che lavorativa. Poche ore fa ha caricato un video davvero molto interessante nel quale la si vede ballare. Un balletto davvero molto sensuale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sue generose curve non passano di certo inosservate. Una bellezza vera da contemplare. Madre Natura con Sara ha fatto davvero un ottimo lavoro. L’influencer ha ricevuto immediatamente una marea di complimenti: «Beyoncé 2.0». 

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, spacco vertiginoso: «Che meraviglia!»

Sara Affi Fella balletto sexy su Instagram

La bellissima Sara Affi Fella su Instagram ha caricato un video davvero molto particolare. L’influencer nel filmato compie dei passi di danza molto sensuali. Le sue mosse hanno letteralmente catturato l’attenzione dei fan, che hanno poi apprezzato moltissimo anche il suo look. Sara indossa un body nero molto attillato che mette in bella mostra le sue curve pazzesche. Inoltre il body è anche molto sgambato, facendo si che il lato B di Sara non passi inosservato. La bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha decisamente reso “bollente” la giornata dei suoi fan, che si sono creati dei film mentali vietati ai minori. Infine, Sara ha dato anche un titolo al suo balletto sexy: «Super girl». 

La reazione dei fan alla sensuale coreografia

Sara Affi Fella questa volta si è davvero superata sul suo profilo social. Il suo balletto ha provocato numerosi capogiri. Un follower, completamente rapito dalla sua bellezza, le ha semplicemente scritto: «Favolosa» e un altro ha aggiunto: «Eh vabbè, troppo brava». Molti hanno notato come Sara riesca ad essere sensuale e femminile attraverso i passi di danza. Qualche fan super attento ha notato anche il cambio look dell’influencer: «Sara questo colore ti dona moltissimo, non cambiare più!» Infine, un follower ha commentato: «Sei grande».

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, curve strizzate in un completino intimo: «La perfezione»

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale)

Diletta-Leotta- Instagram adolescente

Diletta Leotta Instagram, video bollente e scollatura da capogiro: «Dilettami tutto»

UItimi sondaggi elettorali, Index Research: percentuali dei partiti oggi