in

Sara Affi Fella Instagram, la foto bollente a Formentera divide, lei sbotta: «Ao, a na certa hai rotto il ca**o!»

Lo scorso anno è stata travolta da uno scandalo senza precedenti nella storia di Uomini e donne, scatenando la furia non soltanto della redazione e dei fan, ma della stessa conduttrice Maria De Filippi, la quale in più di un’occasione non ha nascosto la sua amarezza e delusione. Stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex tronista del dating show di Canale 5, che durante la permanenza nel programma era divisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni – divenuti poi loro stessi tronisti della stagione 2018-2019 – pur essendo fidanzata con Nicola Panico, l’uomo con cui aveva partecipato al format dei sentimenti Temptation Island Vip. E proprio lo storico compagno, in preda alla gelosia, per una relazione di lei col calciatore Vittorio Parigini, è stato a smascherare la giovane. Un’umiliazione pubblica, una gogna mediatica per certi versi eccessiva, che ha portato Sara Affi Fella a lasciare Instagram per un periodo. 

Sara Affi Fella Instagram, la foto bollente a Formentera divide: «Nicola si è nascosto dietro gli scogli?»

Da qualche tempo però l’ex tronista è tornata a pubblicare sui social. La brutta figura a Uomini e donne è un ricordo forse lontano o comunque uno dei tanti errori da cui imparare. La giovane appare ora felice, sorridente e serena accanto al nuovo fidanzato Francesco Fedato, classe 1992, originario di Mirano (Venezia). Si tratta di un calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, che in passato è stato convocato anche dalla Nazionale italiana Under 21. Insomma, non un ragazzo comune se vogliamo. Ma secondo qualche fan era prevedibile che la giovane scegliesse un «famoso». Sara Affi Fella sul suo profilo, come dicevamo, non si nasconde più e di tanto in tanto mette foto col nuovo partner e anche scatti che ne esaltano la bellezza, che per taluni però è tutto fuorché naturale. Eh già, perché il popolo del web fa fatica a dimenticare e gli haters sono sempre in agguato pronti a tirare qualche sassolino. La foto sullo scoglio a Formentera che la vede sensuale con indosso un costume nero ha suscitato non poche polemiche, pur avendo raccolto oltre 30 mila mi piace. E a qualcuno Sara Affi Fella ha risposto per le rime, del resto il caratterizzo lo aveva tirato fuori anche a Uomini e donne.

Commenti mordaci e repliche: lo scatto audace suscita polemiche

«A quanto pare il Trapani calcio non riuscirà ad iscriversi al campionato di serie B nel caso in cui ciò dovesse accadere a quanto é quotata la rottura con il suo moroso!», ha scritto un utente, a cui l’ex tronista ha replicato: «Sei informato male ! È tutto confermato!». Alludendo alle confessioni di Nicola Panico a Uomini e donne e al fatto che questi fosse nascosto in casa quando il corteggiatore Luigi si era recato da Sara per chiarimenti due commenti possiamo segnalare tra i tanti: «Sara faresti da sponsor per gli armadi che realizza la mia azienda?» e poi «Nicola si è nascosto dietro gli scogli?». Se col primo la Affi Fella ha mantenuto la calma, dicendo «Scrivimi in direct!», col secondo un po’ meno. Senza freni la giovane ha replicato: «Ao a na certa hai rotto il ca**o!». I follower si sono divisi: qualcuno si è schierato dalla parte della giovane, dicendo che ormai è acqua passata e non è giusto inveire, qualcun altro invece ha riso di gusto, appoggiando interamente il commento mordace dell’utente «spiritoso».

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, foto sensuale fa sognare: «Sei sempre la numero 1!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sara Affi Fella) 

carola rackete sea watch

Sea Watch attracca a Lampedusa: arrestata Carola Rackete

Cristina Buccino Instagram: selfie dalla bocca in giù, curve bagnate e corpo da sogno (FOTO)